Visualizzazioni totali

mercoledì 22 febbraio 2017

Una powerbank elegante



Ed ecco un'accessorio che io ritengo indispensabile, guai a non averne a sufficienza!
Lo ammetto, non sono super tecnologica...tuttavia tra tablet, tra cellulare, sigaretta elettronica ed ebook reader accade spesso, che quando sono fuori casa, qualcuno tra i miei accessori abbia bisogno di una veloce ricarica.
Le powerbank nella mia borsa non mancano mai.


C'è stato il periodo di quelle a ricarica solare che pero'si sono rivelate un grande fake, visto che mi hanno subito abbandonata, ed ora ero alla ricerca di una powerbank piu' consistente e di qualita'.
Non si puo' quindi immaginare che soddisfazione quando ho ricevuto questa power dell'azienda ECANDY presente sulla piattaforma Amazon.it.
E' bella e discreta, color grigio ferro satinato...e gia' un gran punto a suo favore.
La batteria è da ben 10050mAh, quindi consistente, ed ha un ingresso USB 2.0.
Si ricarica in 3/4 ore al massimo e riesce a ricaricare ad un buon 80% il nostro cellulare.
E' solida, costruita bene, compatta, misura 10 x 6.25 x 2.25, è un mattoncino utilissimo da portare con noi.
Pesa 240 grammi, non è una piuma, ma con la sua grande efficienza si fa perdonare.
La trovate in vendita sulla piattaforma Amazon it, cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento