Visualizzazioni totali

giovedì 3 agosto 2017

Gli irrinunciabili



Ho deciso di scegliere quattro elementi senza i quali la mia vita sarebbe molto piu' difficoltosa, e a cui non rinuncerei mai.






Da cosa iniziamo? Io direi dal mio Kindle Paperwhite

La piccola premessa è che io sono una divoratrice di libri, senza leggere non so stare, e purtroppo devo indossare gli occhiali da lettura.

Con il mio Kindle Paperwhite no!

C'è possibilita' di ingrandire i caratteri, ed in meno di 200grammi porti con te ovunque una biblioteca intera!

Senza poi pensare ad un piccolo particolare: ho sempre avuto problemi di allergia alla polvere, e maneggiare cartacei impolverati ricettacolo di acari mentre sono nel letto non è proprio il must.

Altro elemento non trascurabile è che se lo smarrisci lo puoi bloccare, che ci puoi salvare carte e documenti personali, insomma...io senza il mio Kindle non ci sto.

Piccolo consiglio: se state meditando l'acquisto, aspettate il periodo delle offerte che spesso Amazon fa.

Infatti ora il Kindle costa 129.99 ma durante le offerte stagionali viene scontato fino a 99 euro.

Conviene!






Veniamo al secondo prodotto, ovvero, i miei Lozza.

Scovati in un mercatino vintage, pagati solo 30 euro con tanto di cartellino, scontatissimi perchè senza custodia, ma figuriamoci ...me li sono subito accaparrati.

Sono una meraviglia, originali anni 80/90.

Non ci rinuncerei mai.










Vogliamo parlare della mia Eleaf pico mega?

Ebbene si, sono una ex fumatrice tabagista, ed ora per sfizio svapo liquidi dolcissimi, meravigliosi, profumati, e...SENZA NICOTINA.

Se avessi saputo avrei smesso prima di fumare le puzzolentissime sigarette tradizionali.






Ultimo posto al mio Eberhard, originale, che ho da tanti tanti anni. Elegante, sportivissimo, indistruttibile, lo amo da morire....mi ha accompagnato per decenni e spero mi accompagni ancora per tanto.



Spero di essermi fatta conoscere un pochino di piu' e spero che apprezzerete...se vi va commentate pure...

Alla prossima ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento