Visualizzazioni totali

sabato 23 settembre 2017










Chi era Ted Lapidus?

Un grande stilista francese in voga negli anni 70 ed 80..e perchè ve lo sto citando?

Perchè al mercatino del sabato ho scovato un foulard, anzi un fazzoletto, di Ted Lapidus, ad una bancarella dell'usato, tutto a 50 centesimi.






Sono davvero contenta...veramente stavo semplicemente dando un'occhiata per cercare teli o sfondi per le mie foto, quando spunta lui...









Troppo di nicchia per essere una squallida copia...diciamo che ho scovato un minuscolo tesoro.






La fantasia non è chissa' cosa, ma mi piace, ha dei toni autunnali, sara' perfetto annodato ai manici delle mie borse.

Cosa ne pensate?

Conoscevate gia' Ted Lapidus?

Vi piace il vintage?

10 commenti:

  1. I love Ted Lapidus perfumes! ))) Thanks for the great post )))

    RispondiElimina
  2. Era in voga diversi anni fa, avevo qualcosa.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ricordo da piccola che davano qualcosa su Annabella, che era il giornale preferito di mia madre. Mi confondo tra Ted Lapidus e Ken Scott, non ricordo bene, ma sono stata contenta di trovare questo fazzolettino :) Grazie per la visita :)

      Elimina
  3. Looks awesome! Great post :)
    kisses

    New post ↓
    https://blogvivalavida3.blogspot.rs/2017/09/jackets-selection-zaful.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks, go to comment on your new post, of course!!!!
      :) :)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non ho mai sentito di questo marchio. Ad ogni modo con 50 cent non si compra neanche un fazzolettino..per cui, visto che è oggetto di nicchia hai fatto bene a prenderlo. W i mercatini!

    RispondiElimina