Visualizzazioni totali

sabato 14 ottobre 2017

S-tanga...una lingerie inusuale e modernissima









Vi parlo oggi dell'azienda BYLABEL, un'azienda giovane, nata nel 2011, italiana, e leader nell'innovazione del settore lingerie.

Reggiseni, panty e autoreggenti comodissime, e dal design minimal ma allo stesso tempo dinamico, senza perdere per questo di seduttivita'.


Bylabel comincia la sua attività di distribuzione firmando un contratto per la distribuzione esclusiva del profumo firmato da Justin Bieber nella penisola Iberica attraverso la sua filiale Bylabel Iberica.

Nel giugno 2012 Elizabeth Arden decide di acquistare tutti i diritti della licenza del prodotto Justin Bieber e, attraverso un accordo con Bylabel, acquista anche i diritti di distribuzione sul territorio della penisola Iberica.

Allo stesso tempo, Bylabel acquisisce i diritti di distribuzione esclusiva per tutta l’Europa, Russia, e altri Paesi, come la Korea del Sud, di una marca, Stanga Strapless Panty, un prodotto innovativo: un tanga senza lacci laterali.

Ed è strepitosamente comodo!

La strategia di Bylabel in questa categoria è quella di distribuire prodotti e di costruire nuovi brand, come Stanga, caratterizzati da tre elementi: l’invisibilità sotto i vestiti, il comfort e il look fashion e sexy.




Ho ricevuto 3 referenze dalla BYLABEL, ovvero uno Stanga, un paio di autoreggenti ed un reggiseno super innovativo e moderno.












Iniziamo dallo SBRA ovvero dal reggiseno classico, che io ho scelto color nudo, senza spalline e senza lacci.

Comodissimo se indossiamo qualcosa di molto scollato, confortevolissimo, non si sposta, e l'adesivo se curato è riutilizzabile tante e tante volte (RICORDATE DI TENERE A PARTE LE LINGUETTE PER RIPORLO).

E' favoloso ed indispensabile per poter osare scollature vertiginose senza rinunciare ad indossare un bel reggiseno che valorizza il nostro decollete.

Lo trovate in vendita a questo link e potete sceglierlo anche in nero:

http://shop.s-tanga.com/p/79/sbra-classic















Veniamo alle calze SLEGS.

Sono davvero molto belle e confortevoli, ho scelto questo modello:












Disponibili sia a 20 che 40 denari, sono calze che grazie al loro sistema autoadesivo si tengono su' benissimo, ed assicurano la massima comodita' nell'indossarle.

Esistono in diverse misure, io per esempio ho scelto la XL, sia in versione normale che lunga.

Le trovate in vendita qui:

http://shop.s-tanga.com/p/67/slegs-hold-up

http://shop.s-tanga.com/p/76/slegs-long-hold-up

Ed eccomi allo S-TANGA:









Davvero comodo e confortevole, in diverse misure, ed anche diversi stili.

Io ho scelto una versione lace in pizzo nera, un po' piu' civettuola, ma lo trovate in diversi colori, ed anche stili, correte a dare un'occhiata!




http://www.s-tanga.com/Collezioni/Heart/Heart_Design.kl

http://www.s-tanga.com/Collezioni/Classic/Stanga_Classic.kl

http://www.s-tanga.com/Collezioni/Laces/Stanga_Lace.kl (il mio)




Vi rimando allo shop online del sito se siete interessate:




http://shop.s-tanga.com/




Potete acquistare direttamente qui, oppure contattare l'azienda per qualsiasi delucidazione in merito, sono disponibilissimi e gentili, inoltre vi lascio il loro sito ed i loro canali social.




http://www.s-tanga.com/




https://www.facebook.com/stangaintimate




https://www.youtube.com/user/stangaintimate












5 commenti:

  1. Great post and very interesting products!
    Have a nice weekend, dear!

    Moj mali kutak

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. il reggiseno è davvero bello, solo che per ora non ho avuto coraggio di andarci in giro per ore ed ore (sempre la paura che si scolli e che mi ritrovi a fare una figuraccia in mezzo alla strada).

      Elimina
  3. ma che belle idee!!!! corro a curiosare

    RispondiElimina