Visualizzazioni totali

mercoledì 21 febbraio 2018

Elizavecca, una collaborazione made in Korea



Vi presento una mega collaborazione made in Korea, con il brand ELIZAVECCA, gia' ampliamente conosciuto in occidente, e stimatissimo dalle donne di tutto il mondo.

Elizavecca coniuga il packaging accattivante e simpatico, con la qualita' dei suoi prodotti.

Il sito Elizavecca (http://elizavecca.com/) ha anche un e-commerce super fornito, ma mi raccomando, accedete attraverso pc, e possibilmente attraverso Chrome, ed attivate il translator, altrimenti non ci capirete nulla.




Vi mostro il mio prezioso bottino:










Grazie al servizio clienti ho avuto modo di poter scegliere 3 prodotti che ritenevo piu' interessanti per me, ai quali loro hanno aggiunto 3 sheet masks.




Piccola premessa: come vedrete da qualche review sparsa sul mio blog, sono una grande estimatrice della skin care routine koreana "ovviamente versione occidentalizzata" (non farei mai i 10 step tradizionali) e lo si evince dai miei acquisti, sia attraverso ebay che amazon.




Conoscevo finora non molto bene Elizavecca, avevo testato forse un paio di samples arrivati con acquisti di altri brand coreani, per questo sono ancora piu' felice di aver avuto questa opportunita'.




Ovviamente oggi vi presentero' i prodotti complessivamente, ma ad uno ad uno, e poi sono certa che molti di loro li ritroverete nel post TOP che stilo mensilmente.




Il primo prodotto che vado a mostrarvi sara' il primo che testero' gia' da questa sera, in quanto avevo proprio bisogno di un valido cleanser viso, FOAM CLEANSING OF MAGIC SPIDER. (letteralmente..SCHIUMA PULENTE DELLA RAGNATELA MAGICA)









Un bel flacone argentato, questo sapone per detergere il viso e per rimuovere il make-up, contiene al suo interno collagene, ed un 5% di carbone, ed inoltre r-spider polypeptide-1, ovvero una proteina che riproduce in sintesi la ragnatela, ed è di colore nero.




E' schiumogeno, scivola sul viso in maniera fluida, è ottimo anche per pelli problematiche ma allo stesso tempo sensibili in quanto il collagene presente all'interno della formulazione fa si che la pelle rimanga comunque idratata.




E' un detergente estremamente delicato, e perfetto per la mia pelle.




Vi posto qui l'INCI












Il secondo prodotto che vado a presentarvi è un prodotto per capelli CER-100












Ho i capelli corti, ma con un ciuffo piuttosto lungo davanti, che tingo da tempo immemorabile di biondo. Amo sperimentare e colorare i miei capelli, ma ovviamente questi trattamenti danneggiano, e a volte l'aspetto della mia chioma non è proprio ottimale.




Questo prodotto, a base di proteine di collagene, si applica a capelli asciutti, e nutre e ristruttura, lucidando i nostri capelli.

Ne basta davvero poco, da distribuire sulle lunghezze, per notare l'effetto...è fantastico!




Il terzo prodotto è una bb cream, anzi la bb cream di Elizavecca.

Sto parlando di Milk Piggy babies, bb cream con effetto antirughe e sbiancante, con SPF 50.












E' disponibile in un unico colore, ma che per me, chiarissima con sottotono giallo (come le orientali) va perfettamente.

E' idratante ma non troppo, nel senso che è perfetta anche per una pelle mista come la mia, è sbiancante e luminosa.

Basta applicarla dopo la skin care routine quotidiana, non c'è bisogno di mettere una crema ed un siero sotto.

Non ha una grande coprenza ma compatta bene la pelle, e dona un aspetto radioso.




Ed ora passiamo alle maschere viso sheet.




Vi parlo della prima, a mio parere la piu' sostanziosa, ricca di principi attivi.

Contiene addirittura oro 24KT in combo con la preziosa bava di lumaca, ed è una maschera per pelli stanche che abbisognano di radiosita' e luce.




Ecco a voi la 24kt golden snail mask pack















E' come si dice...per dare "una botta di vita" al nostro viso segnato e giu' di tono.




Per finire ho ricevuto due maschere sheet che fanno parte di un combo da 10 maschere, ovvero le POWER RINGER MASK:












Io ho ricevuto la variante blu, EGF DEEP, antirughe, a base di proteine ed aminoacidi, e la variante gialla, VITA DEEP a base di multifrutti, per uno sprint vitaminico.










Questa è solo la prima presentazione di questa fantastica collaborazione, entrero' nello specifico appena avro' tempo di testare tutti i prodotti.




Se volete dare un'occhiata al sito di ELIZAVECCA vi rimando all'indirizzo (e vi raccomando l'accortezza di usare il pc e il traduttore, altrimenti lo trovate in coreano).







http://www.elizavecca.com/

18 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora di ricevere questi prodotti!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. fatti dare il tracking e seguilo, per fortuna sul pacco avevano scritto 8$ ed è arrivato senza dogana. Sono passata da te ora...

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare qualcosa di questo brand :) Aspetto le tue considerazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivigli, sono molto carini e disponibili, ero curiosissima anche io :)

      Elimina
  4. I like Elizavecca, bubble mask and sheet masks are great, now I'm planning to get a cleansing oil from them :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i left a comment on your last post...k beauty too...:)

      Elimina
  5. Great post dear 😘
    My blog https://incidennotlar

    RispondiElimina
  6. Ho avuto occasione anch'io di testare e usare i loro prodotti e me ne sono innamorata di alcuni di loro. Fra questi che hai provato tu io ho testato solo ma maschera 24K gold e un altra maschera power ringer.
    Sono curiosa di sapere come ti troverai.
    Ti auguro una splendida serata.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo, passo subito da te...io sono una malata di beauty coreana...giusto oggi è arrivato un altro prodotto, di Holika Holika....ti faro' sapere, un bacione e buon fine settimana!

      Elimina
  7. La maschera per il viso all'oro è quella che mi fa più gola! :) Comunque hanno delle confezioni una più carina dell'altra! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono una malata di beauty coreana...anche se sono consapevole che i prodotti veramente cult, ovvero i brand di livello costano quanto i luxury brand occidentali...:) Passo da te subito :) buon fine settimana...

      Elimina
  8. Interesting products

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks, i'm your new follower on your 2 blog, i left a comment :)

      Elimina
  9. Mi è capitato di provare prodotti coreani ma questo brand ancora non lo conoscevo. Proverò ad acquistare qualcosa! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ti ho lasciato un commento nel post favoloso di sfizietti jap, buon week end!

      Elimina
  10. Ciao! Molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) ti seguo anche su g+, sono passata da te :)

      Elimina