Visualizzazioni totali

sabato 17 febbraio 2018

I miei acquisti beauty made in Korea














Vi parlo ora di due piccoli ordini from Korea che mi sono arrivati, e che sto testando....

Il primo è un NI, ovvero due rossetti del brand BBIA, ordinati in super offerta a 0.86 $ l'uno, piu' spese di spedizione ovviamente, per un totale inferiore ai 4 euro.

Ne è valsa la pena comunque.

I lipstick in questione sono:

BBIA Last Lipstick Velvet Matte




Colorazione 06 e 09




















E qui sotto vi posto la foto dello swatch sulla mano












Come al solito attraverso la foto, ho sbagliato in entrambi i colori...

Il nude è troppo crema e l'altro è troppo corallo...infatti, a meno di un'occasione del genere difficilmente acquisto piu' lipstick online, preferisco sempre e comunque recarmi in un store fisico, dove ho modo di testare con mano ed essere eventualmente aiutata nella scelta da una mua.




Parliamo di resa:




Il colore va via e non regge bene i contorni labbra un po' segnati come i miei.

Ha bisogno di una matita.

Non sono pigmentatissimi.

Non sono no trasfert

Dopo neanche un'ora sbiadiscono, e diventano secchi.




Concludo dicendo che è un NI perchè per poco meno di 2 euro l'uno, spedizione inclusa, non posso sicuramente fare il paragone con i miei adorati MAC, questi rossettini possono andare bene per persone giovani, sicuramente la qualita' è buona, non ottima, ma buona si.

Il packaging è adorabile, per cui, li consiglio sicuramente a chi ha un contorno labbra perfetto e non vuole spendere un patrimonio per un rossetto.




Altro prodotto, e stavolta è stratosferico, credetemi, è una BBcream Glow della Holika Holika.















Tutto ha inizio col lancio di Sephora della crema Glow di Erborian...che costa un rene.

E quindi ho cercato l'alternativa coreana, ma che fosse un po' piu' economica.

Ed eccola qui...della Holika Holika, è beige chiara (è disponibile in un unico colore), dopo la stesura diventa praticamente quasi trasparente, ma illumina...eccome se illumina!

Idrata il giusto, ovvero è perfetta anche su una pelle mista come la mia perchè illumina, e non brilla oleosamente.

Coprenza pari a zero, ma non cercavo un prodotto coprente.

Se anche voi cercate una base illuminante ma non volete spendere troppo...cercatela su ebay.

Io l'ho pagata solo 5.50$, spedizione inclusa.

Mi ha fatto attendere quasi 3 mesi...ma ora è qui.

Il flacone è di 30ml ed il PAO di 12 mesi.

Una sola definizione...PERFETTA PER ME.


questo è l'effetto sulla mano





E questo l'inci NON BIO (ma nemmeno Erborian lo è) ma contiene anche polvere di perla








Sono felicissima dei miei acquisti ed ancora piu' felice di aver condiviso la mia gioia con voi...alla prossima :)





17 commenti:

  1. É maravilhoso quando nos satisfazemos com uma compra, principalmente de algo que gostamos bastante!
    tenha um ótimo fim de semana.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Diana di Bio emotions, complimenti per il blog, mi sono iscritta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sono passata da te ed ho lasciato un commento (e ti seguo anche su g+)-

      Elimina
  3. Great post! Photos are amazing! :)
    If you want that we follow each other let me know and please click on links at the end of my last post --> http://beautyshapes3.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  4. Oooh, that is a lovely glow! Does the Holika Holika base contain shimmer particles?

    RispondiElimina
  5. Peccato per i rossetti, hanno un bellissimo colore ma se la resa non ne vale all'ora non fanno per me! La BB Cream è iper bella e stra interessante, ma purtroppo per me sulla pelle devo mettere solo roba Bio e possibilmente Vegan perché sennò mi riempio d'impurità ed eritemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con il bio sono sul NI....troppi olii, ho la pelle misto/grassa...:) sono passata da te :)

      Elimina