Visualizzazioni totali

Chi sono io...e contatti



Una donna  poliedrica, colta, e appassionata di vivere.

Amo provare, testare e dire la mia su tutto, ed ecco perchè ho aperto questo piccolo spazio nel mondo virtuale, sperando di poter essere utile a qualcuno.

Mi piace leggere, mangiare, amo il make-up ma molto di piu' la skin care routine, mi piacciono i prodotti insoliti, le piccole etichette, le aziende di nicchia, l' "italianita'".

Mi piacciono anche gli accessori, amo tutto il mondo bio, i gadget insoliti, le piccole cose preziose, e tanto altro...insomma amo la vita in ogni sua piccola sfumatura.

Nel caso, siate un'azienda, ed abbiate voglia o bisogno di un parere onesto e sincero di una consumatrice qualunque, eccomi qui, per voi.

Nel caso invece mi voglia scrivere un follower, lostesso, lascio comunque il mio contatto e rispondero' sicuramente ad ognuno che mi contattera'.



VERDIANAPACE@LIBERO.IT


buzzoole code

9 commenti:

  1. ciao! Sono Lily, di Lily's Bookmark, ho ricambiato volentieri la tua iscrizione! Buone Feste e a presto! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono l'admin del blog Speaking About Romance :) Grazie per aver iniziato a seguire il blog... ho iniziato a seguirti anche io (NaNa LoRe) :D

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Grazie per essere passata dal mio blog! Ricambiando la tua visita mi sono accorta che ti seguivo già :) Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata da noi ;) Ricambiamo con piacere e ... Tanti Auguri di Buone Feste anche a te :)

    RispondiElimina
  5. Hallo

    Danke für deinen Besuch auf meinem Blog.
    Ich folge dir nun auch.

    Liebe Grüße,
    Gisela

    RispondiElimina
  6. Olá! Somos do Blog Conduta Literária, e já estamos lhe seguindo também. Obrigado por nos prestigiar e lhe desejamos sucesso.

    RispondiElimina
  7. Bona sera,
    danke für deinen Besuch.Ich liebe Italien und bin gerade dabei italienisch zu lernen.Gerne folge ich dir auch.
    Ciao e buona settinmana
    Pippi

    RispondiElimina
  8. Ciao, che carino il tuo blog, ti seguo! Se vuoi dare un'occhiata al mio https://ilfilodiariadneblog.blogspot.it/?m=1 graziee

    RispondiElimina