Visualizzazioni totali

sabato 21 gennaio 2017






Carinissimo, si rifa' a quegli orologini da polso, femminili,di epoca liberty.

Sto' naturalmente parlando dell'orologino graziosissimo, che vedete in foto, e che l'azienda TIME100, presente sulla piattaforma di Amazon.it mi ha inviato per test.

E' piccolino, rettangolare, contornato da strass taglio baguette, quindi elegante nella sua particolarita' ma non volgare e sbarluccicoso.

Il cinturino è in verde brillante in pelle a lavorazione finto coccodrillo, lungo appena 20,3 centimetri con la fibbia per agganciare in acciaio.

Il quadrante è bianco perla, con i numeri romani solo al 12 e al 6 con l'indicatore a barretta per il 3 ed il 6.

La rotellina per rimettere la carica o l'ora è bloccata dal un piccolo perno in plastica, piccola chicca interessante, l'orologio arriva a noi davvero intonso, senza aver mai funzionato.

Il vetro è in cristallo Hardlex resistente all'acqua 3atm.

Questo non sta a significare che ci possiamo lavare o immergere nell'acqua con l'orologio al polso...anni fa mi venne spiegato il dettaglio, quando purtroppo distrussi il mio orologio di un noto brand svizzero.

Sicuramente uno schizzo di pioggia non causa danni, ma non bisogna immergere l'orologio nell'acqua calda, o sotto la doccia, o al mare perchè cmq la guarnizione potrebbe corrodersi e l'acqua fare grossi danni.

Arriva in una bella scatola di latta squadrata, di colore azzurro e argento, con stampato sopra il nome del brand, e dentro, alloggiato dentro una sagoma in schiuma c'è il nostro orologino, insieme alle certificazioni di garanzia.

Complessivamente questo orologino a me piace tanto.


E' una chicca deliziosa, che puo' completare e corredare un outfit dandogli tono.


Piccolino ma si fa notare.


Nel caso foste interessati all'acquisto potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento