Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2017





Chi mi conosce sa che leggo tantissimo, veramente non saprei come fare se ogni sera, prima di addormentarmi, non prendessi il mio e-book reader in mano, almeno per mezzora.

Ho una tabella di marcia un po' bislacca, del tipo

- libro super impegnato

- 2 libri leggeri gialli

- un super thriller con i fiocchi

e poi si ricomincia dal principio...

Stavolta toccava al super thriller, e stavolta ho iniziato a leggere "lui"...IL MISTERO DI PERRY LAKE...forte di essere il n 1 nella classifica Amazon kindle 2016 in spagnolo.

Cosa dire? se amate le atmosfere di alta tensione, se vi piacciono le ambientazioni della provincia americana, bhe', non potete perderlo.

Mi ha appassionato, mi ha stregata, mi ha coinvolta...e mi è quasi dispiaciuto averlo terminato.

Lo consiglio ai palati difficili, a chi non si accontenta della banalita'.

Nessun commento:

Posta un commento