Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2017






Ed ora vi parlo dell'azienda AGROUP GmbH presente sulla piattaforma Amazon.it, che mi ha gentilmente inviato questo Olio per capelli ACARAA Natural Hair Oil e che sto testando da qualche giorno con soddisfazione...vi scrivero' le mie impressioni, e nel caso foste interessati all'acquisto potete cliccare qui.

Innanzitutto è contenuto in un flacone in vetro scuro (si tratta di un prodotto fotosensibile e l'azienda ha adottato questo metodo per preservare le caratteristiche del prodotto integre) da ben 100ml con vaporizzatore spray.

E' a base di olio di argan, di olio di mandorle di olio di jojoba e di olio di cacay, che a quel che ho scoperto proviene da una pianta selvatica columbiana, la Caryodendron orinocense K.,che produce noci ricche di questo olio miracoloso grazie alle sue tante proprieta' e agli antiossidanti ed i nutrienti contenuti all'interno.


L' olio di cacay è piu' ricco di vitamina E e di vitamina B del 50% rispetto all'olio di argan.
Tornando al nostro prodotto, ovvero all'olio per capelli ACARAA Natural Hair Oil posso dirvi che è totalmente naturale e privo di sostanze aggiuntive, di parabeni, di siliconi e di olii minerali.
Non contiene profumi sintetici, ha una fragranza leggerissima che svanisce in pochi minuti.
E' adatto a qualsiasi tipo di capello, per ristrutturarlo e nutrirlo, anche ai capelli grassi (ovviamente si dovra' avere l'accortezza di vaporizzarlo solo sulle lunghezze, e non sulle radici per non ingrassare la cute).
Se vaporizzato sulle punte servira' a prevenire le eventuali doppie punte o ad impedire al capello di spezzarsi.
Avendo io i capelli decolorati e tinti, nonche' grassi, l'ho usato dopo lo shampoo, a capello umido, l'ho vaporizzato sulle lunghezze (solo 2 spruzzate leggere, attenzione, altrimenti unge sul serio), e poi ho proceduto all'asciugatura col phon.
Nel caso ne abbiate applicato troppo potete anche tenerlo in posa qualche minuto e poi risciacquarlo.
Infatti questo prodotto puo' essere usato sia giornalmente, da chi ha i capelli secchi, o per impacchi pre o dopo shampoo o fare come me, usarlo come un balsamo senza risciacquo.
Devo dire che mi ha lasciato i capelli morbidi e lucidi, bellissimi da guardare ma anche da toccare.
Mi è sembrato un miracolo...da tanto tempo i miei capelli non erano piu' cosi!
Ovviamente non aspettatevi chissa' che prodigio, ma posso dire onestamente che funziona,
Il prezzo di un flacone da 100ml è di 28.40euro, ma ce ne vuole davvero pochissimo per ogni posa, quindi potete sia dividerlo con altri, che acquistarlo sicure che vi durera' tanto e tanto tempo.


Vi lascio anche l'INCI: ISOAMYL LAURATE, SQUALANE, CARYODENDRON ORINOCENSE SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, ARGANIA SPINOSA, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL, AVENA SATIVA KERNEL OIL, ADANSONIA DIGITATA SEED OIL, HELIANTHUS ANNUUSS SEED OIL, CNIDIUM MONNIERI FRUIT EXTRACT, ECHIUM PLANTAGINEUM SEED OIL, OCTYLDODECANOL, OCTYLDODECYL OLEATE, OCTYLDODECYL, STEAROYL STEARATE, ALCOHOL, TOCOPHEROL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL, CITRUS JUNOS (YUZU) PEEL OIL, BURSERA FAGAROIDES WOOD OIL, CITRAL, LIMONENE, LINALOOL

4 commenti:

  1. lo trovo un prodotto davvero interessante grazie di avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  2. mi sembra un buon prodotto assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  3. Prodotto naturale e dalla descrizione molto utile, grazie x la recensione

    RispondiElimina