Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2017







Elegante e raffinata, parure proposta dall'azienda Qianse' sulla piattaforma Amazon.it, composta di collier ed orecchini per lobi forati con attacco a farfallina.

Il collier, in lega di metallo color argento, ha questo disegno elegantissimo e minimalista nei toni del bianco e verde, a forma di nastro che si snoda alla base centrale del collo.

La lavorazione della maglia semirigida è formata da piccoli segmenti di metallo tubolari che si incuneano alla perfezione tra loro, ed il movimento semi snodato fa si che aderiscano alla base del collo, in maniera perfetta.



Il centrale è composto da cristalli swarovski (non certificati) verdi e bianchi, la tonalita' del verde è quella dello smeraldo, un verde profondo e molto luminoso.



Gli orecchini sono molto semplici e perfetti per accompagnarsi al collier, e sono formati da 2 barre leggermente stondate, per assecondare la piega del lobo, con incastonata una fila centrale di cristalli verdi e al lato due file piu' piccole di cristalli bianchi, la chiusura è a farfallina, per cui è indispensabile avere i lobi forati per indossarli.


Una parure ideale per la sera o per un'occasione elegante che impreziosira' il vostro outfit.



Arriva in un'unica scatola bianca in cartone rigido, con piccoli fregi dorati sopra, e all'interno troveremo anche il tagliandino di garanzia.


Il prezzo di 39.99euro per la parure mi sembra piu' che onesto, se lo rapportiamo alla buona fattura del prodotto.


Nel caso foste interessati all'acquisto vi rimando alla pagina del prodotto cliccando QUI

Promosso a pieni voti.

4 commenti: