Visualizzazioni totali

venerdì 20 gennaio 2017









Ho ricevuto dall'azienda Eudora Harmony Ball questo stupendo ciondolo chiama angeli, con un motivo a gabbietta (apribile) floreale e delicato.




La catenina è in filo di seta con chiusura in lega di metallo nichel free, anallergica (nella confezione è presente altro filo di ricambio) ed il pendente, perfettamente sferico, misura 2 centimetri di diametro.




E' delicatissimo, con dei ramage floreali molto raffinati, e la sferetta all'interno, che produce un tintinnio armonioso, color rosa cipria.




L'azienda da l'opportunita' di cambiare la sfera, ce ne sono in tantissimi colori!!!




Cosa dire? è veramente un gioiello prezioso, puo' essere un gradito regalo per una mamma in attesa, e sono molto soddisfatta di questa collaborazione.




Gia' da qualche settimana ho un altro collier del loro brand, e devo dire che è perfetto, non si opacizza, è consistente, nonostante io sia tutto meno che accorta.




Il prezzo di vendita, di 16,46 euro, sulla piattaforma Amazon.it è onestissimo, arriva con spedizione Prime, in una scatola brandizzata, insomma...se dovete fare un regalo, o se vi piace indossarlo al di la' della gravidanza (io lo indosso perchè lo trovo bellissimo e molte persone mi hanno chiesto dove lo avevo acquistato) vi rimando alla pagina Amazon dell'azienda, basta cliccare qui

2 commenti: