Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2017

Maschera peel-off color oro





Ho voluto testare per voi questa maschera, che mi è stata offerta con uno sconto dall'azienda, e purtroppo devo dirvi che sono rimasta delusa. L'odore è gradevole e delicato, ed anche la sensazione che da sul viso. Pero'...l'INCI è zeppo di sostanze NI, le immagini sono ingannevoli, nella realta' questa maschera è giallinatrasparente con un minimissimo luccichio, ed inoltre la sconsiglio a chi come me ha la pelle delicata e sensibile.

Infatti, diciamo che avevo preso gusto a fare almeno un paio di maschere a settimana, in quanto mi divertiva anche l'effetto, e sentivo la pelle piu' idratata, nonostante l'INCI non fosse perfetto, poi...un giorno in cui mi sono specchiata all'esterno, ho visto che la mia pelle, ai lati del naso, si è assottigliata e chiazzata.

Questo perchè si tratta di una maschera peel.off ovvero a strappo, e quindi probabilmente si è rotto anche qualche piccolo capillare.

Quindi, se avete tendenza alla couperose, pensateci 1000 volte prima di fare una maschera peel off.

Comunque, è un prodotto che viene spedito direttamente dalla cina (ovvero senza posta tracciata) e che ci mette un'eternita' ad arrivare.

Il prezzo di vendita è 9,99euro, quindi diciamo che non costa neanche poco, ma il flacone è da 100ml per cui durera' sicuramente per tante e tante applicazioni.

Vi lascio il link nel caso siate interessati all'acquisto, cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento