Visualizzazioni totali

lunedì 30 gennaio 2017

Cover di Lilly Pulitzer













La mia cover da Aliexpress!!!

Non potevo credere ai miei occhi, dopo ben 80 giorni la mia cover, ordinata sulla piattaforma cinese di Aliexpress è arrivata!

Carinissima, con la stampa della designer statunitense Lilly Pulitzer, introvabile da noi, con un prezzo irrisorio di 4,98$ (circa 4.50 euro), spedizione inclusa.

La cosa piu' interessante, è che le cover su Aliexpress si trovano proprio per tutti tutti gli smartphone, io per esempio con il mio Huawei G Play mini avevo dei grossi problemi, ed invece ora l'ho trovata, e per di piu' ad un costo super economico.

Se siete intrigati dalla stampa a motivi floreali di Lilly Pulitzer ed avete anche voi un cellulare Huawei cliccando QUI vi riporto alla pagina di questo venditore.

(Il prodotto è stato regolarmente pagato da me).

Nessun commento:

Posta un commento