Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2017







Questo splendido set, offerto dall'azienda Qianse' sulla piattaforma Amazon.it, composto da orecchini e collier, in metallo anallergico nichel free color oro rosa, è un'elogio all'amore. Perfetta da indossare o da regalare per San Valentino, ma anche per tutti gli altri giorni dell'anno, per una donna di qualsiasi eta' e con ogni outfit.Preziosa e delicata, di squisita fattura si compone di un collier in maglia ritorta molto fine lungo fino a 45 centimetri, con pendente con un grande cristallo rosa a forma di cuore, ed una maglia passante ricoperta di cristallini bianchi e rosa, che formano una rosellina.




Gli orecchini sono pendenti, con lo stesso motivo del collier, ovvero il cuore in un unico cristallo rosa, piu' piccoli cristallini bianchi e rosa che formano sferette per allungarli.




La chiusura degli orecchini è a farfallina, ma con una base d'appoggio in plastica, molto comoda poiche' toglie il fastidio al lobo.




Cosa posso dire? Il prezzo di 35.99 euro alla data del 27.01 mi sembra onestissimo, se andiamo a vedere la qualita' della fattura e dell'oggetto.




Arriva nella sua scatola rigida, con apertura a scatto, ricoperta in similpelle bianca con fregi color oro, e all'interno troviamo anche il certificato di garanzia.




Trovo che questo insieme possa rappresentare un degno regalo tra innamorati ma non solo, è veramente perfetto per tutti. Nel caso foste interessati all'acquisto potete trovarlo qui

5 commenti:

  1. Adoro i gioielli dell'azienda Qianse jewellery. Di ottima qualità e molto curati

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa azienda , però il set è veramente molto bello , del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi gioielli,grazie per stupenda presentazione,vado curiosare a loro pagina .

    RispondiElimina
  4. pazza dei cuori mi hai fatto venire voglia di acquistarlo solo che io amazon non l ho mai utilizzato grazie

    RispondiElimina