Visualizzazioni totali

lunedì 13 febbraio 2017

Utile per il nostro notebook




Base di raffreddamento con ventole per notebook.


Un po' per tutti i modelli dal net da 10' al notebook da 19', l'ho acquistata per il mio notebook da 15.6', che da sempre mi da problemi di surriscaldamento.


Sto molte ore di seguito al pc, e si puo' dire pure che spesso lascio tutto aperto (pagine comprese) anche per 1 gg intero senza esserci, quindi quando metto mano alla tastiera sento che è bollente.


Il precedente notebook ha iniziato la via del declino proprio cosi', fino a che alla fine si surriscaldava a tal punto da spegnersi con un lampo, per poi arrivare al giorno che non si è riacceso piu'.


Questa base viene spedita in una scatola di cartone brandizzata unitamente al cavo di alimentazione


E di colore nero ed ha 6 ventole di colore blu, inoltre è dotata di 2 prese usb che ci saranno di grande comodita' (quante sere devo ricaricare sigaretta elettronica, mouse e cell e non ho prese...).


Le ventole sono silenziose ma potentissime e fanno il loro lavoro.


Nella parte inferiore ha 2 piedini che permettono di posizionarla come meglio crediamo dando la giusta inclinazione al notebook, per una nostra maggiore comodita'.


L'oggetto è robusto, solido ben fatto, lo trovate in vendita sulla piattaforma commerciale Amazon.it, cliccando QUI


Il prezzo di 15,99 euro è veramente irrisorio se rapportato all'utilita' dell'oggetto. Credetemi, in molti casi prolunga la vita del nostro notebook!

1 commento: