Visualizzazioni totali

sabato 18 febbraio 2017

FOREO LUNA 2






Ed ora veniamo all'azienda FOREO, che mi ha gentilmente inviato il nuovo FOREO LUNA 2 al fine di testarlo e di far conoscere la mia opinione su questo prodotto.

Chi mi conosce sa che ho una vera passione per la skin care routine, ma allo stesso tempo sono spesso veloce ed affrettata, e non basta usare un buon detergente, è molto importante distribuire il prodotto con movimenti strategici sul viso per dare efficacia e risultati.

Ed ecco che arriva la spazzola FOREO LUNA 2, che serve proprio alle persone come me, ovvero a chi desidera una pulizia del viso profonda ma allo stesso tempo veloce.

Esistono ben 4 tipologie di FOREO LUNA 2, ognuna per ogni tipologia di pelle.

Io ho scelto quello per pelli sensibili, ovvero quello color lilla', altrimenti c'è per pelli miste, azzurro, per pelli grasse, verde acquamarina, o per pelli normali, rosa.






La differenza è nelle microsfere di silicone, se si nota bene nel sito della casa produttrice, ogni tipologia di FOREO LUNA 2 ha un diverso disegno di piccoli pallini.

L'uso è semplice, basta solo un minuto, di massaggio sul viso, a movimenti circolari, dopo aver applicato il nostro detergente, e quindi risciacquare con cura.

L'intensita' di movimento la regoleremo da soli, con i tasti + e - ai lati del tasto di accensione.

Vogliamo parlare degli effetti?

La nostra pelle sara' piu' luminosa, piu' pulita', infatti il nostro FOREO LUNA 2, utilizzando la tecnologia T-Sonic, è doppiamente potente ed in grado di rimuovere cellule morte, residui di trucco ed il 99.5% di sebo, lasciando la pelle perfettamente detersa.

Ed inoltre, con la parte posteriore del nostro FOREO LUNA2, quella con le onde a rilievo, dopo aver risciacquato il viso, possiamo fare un massaggio antiage di un solo minuto.

Cosa dirvi? gli effetti si vedono!

La tecnologia T-Sonic incanala 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto

Tempo fa' avevo acquistato una brutta copia vibrante in un grande magazzino, ma vi assicuro, mi sono ritrovata il viso arrossato ed irritato.

Non c'è paragone.

Nella confezione del FOREO LUNA2, una elegantissima scatola bianca, con frontale trasparente per mostrare l'apparecchio, troviamo un cavetto per ricarica con presa USB, ed un grazioso sacchettino in crepe' grigio, per portare con noi in borsa il nostro FOREO.









Il prezzo è alto, 199euro, ma è vero pure che il FOREO LUNA2 è per sempre, infatti ha una garanzia di 2 anni limitata (al funzionamento) e 10 anni di garanzia di qualita' (parliamo del materiale di costruzione).

Il FOREO si ricarica anche al pc, attraverso l'USB,

Una ricarica completa dura ben 7 mesi di utilizzo giornaliero.

Non necessita di accessori di ricambio, una volta acquistato la vostra spesa termina cosi'.

Non posso che dirmi soddisfatta, e sono felicissima di aver avuto l'opportunita' di testarlo, vi rimando al sito della casa madre, nonche' alla pagina di vendita Amazon (questo prodotto fruisce dalla spedizione Amazon Prime) e alla pagina FB dell'azienda.
SITO FOREO
PAGINA AMAZON
PAGINA FACEBOOK


1 commento:

  1. Grazie del consiglio, acquisterò questo prodotto molto presto mi hai convinta grazie alla tua descrizione

    RispondiElimina