Visualizzazioni totali

mercoledì 1 marzo 2017

DOGBAUER crocchette per cani e gatti di ottima qualita'





Inizio a parlarvi di quest magnifica azienda mostrandovi la mia Gunilla, come testimonial









Lei è una shar-pei cinese, molto delicata e difficile, nonostante i trascorsi in perrera spagnola, è viziata, non vuole mangiare niente, ed è per tentare un tipo di crocchette che possa soddisfarla, che mi sono trovata a richiedere collaborazione con l'azienda DogBauer, specializzata in crocchette per cani di prima qualita'.

Devo dire che l'addetta al servizio clienti si è dimostrata subito competente ed anche capace di fornire un servizio personalizzato. Mi ha chiesto infatti l'eta' e la razza del mio cane, per propormi il mangime migliore, adatto proprio a lei.

Mi è stato inviato quindi, un sacco da 4kg, linea Dogger, Prima Qualita', Sacco Rosso, di crocchette all'anatra, grain free.

Monoproteico, senza cereali e senza glutine ed ipoallergenico.

Il mangime perfetto per un cane di una razza che porta con se' notevoli problemi di pelle, quasi sempre causati da un'alimentazione scorretta.

La prima cosa che ho potuto testare io, di persona (sicuramente non posso conoscere il sapore, per quello c'è Gunilla :) ) è l'odore che non è cattivo, ma anzi, è normale, e non si sente troppo. Quanti mangimi ottimi si rivelano poi talmente forti di odore da essere scartati a priori! In questo caso l'odore è tenue e non sgradevole. Poi la consistenza un po' grassa ed umida della crocchetta, a differenza di altri mangimi dove la crocchetta è secca e farinosa, e qui si percepisce il contenuto di carne. Infatti questo mangime è composto al 50% minimo da carne di anatra,, ed inoltre, nella formulazione troviamo farina di patate, farina di piselli, semi di lino estrusi (ricchi di Omega 3 e Omega 6, polpa di barbabietola, alghe marine, estratto di yucca, vitamina A, vitamina D3 vitamina E, ferro, rame, zinco, manganesio e iodio, selenio ed estratto di sambuco.

Il prodotto puo' essere consumato sia secco che inumidito con acqua tiepida.

Il sacco si conserva bene in un luogo fresco ed asciutto, e per quel che riguarda il dosaggio giornaliero troverete una tabella stampata sull'etichetta della confezione.

Le crocchette che mi sono state inviate sono di una dimensione medio piccola, perfetta per Gunilla che non ama le crocchette grandi, ma sul sito ho visto che è disponibile anche mangime per puppies di minuscola dimensione oppure per cani di taglia gigante, veri e propri pasticconi.






Sul sito dell'azienda troverete una scelta notevole di crocchette, sia per cani che per gatti di tutte le eta', dalle crocchette per cuccioli e fattrici, a quelle per cani di taglia media e di grossa taglia, crocchette per cani con allergie, intolleranze e dermatite, crocchette per cani da lavoro e crocchette per cani di piccola taglia.

Inoltre potrete selezionare due tipologie di prezzo, ovvero la Prima Qualita', oppure il Miglior Prezzo che sicuramente è sempre di buona qualita', adatto a cani senza particolari esigenze.

Anche nel mangime Miglior Prezzo sono disponibili comunque tutti i tipi di mangimi presenti nella selezione Prima Qualita'

E' presente inoltre la linea Grain Free,(dove sono presenti anche mangimi per GATTI) quella che sta degustando Gunilla, dove non è presente glutine e dove la parte "carnivora proteica" della crocchetta comprende anche frattaglie, per un'alimentazione che porta ad un'aumento della tonicita' muscolare, e maggiore resistenza fisica.

Vi invito a visitare il sito dell'azienda DogBauer (cliccando QUI), per farvi un'idea, e vi raccomando di tenere in considerazione questo mangime, io per mio conto, dopo averlo fatto testare alla mia Gunilla per qualche giorno, gia' sto meditando un'acquisto.

Una crocchetta di ottima qualita'.




https://www.dogbauer.it/

https://www.facebook.com/Dogbauer-alimentazione-per-cani-professionale-dal-produttore-al-consumatore-449986381678152/?fref=nf

1 commento: