Visualizzazioni totali

martedì 21 marzo 2017

FOREO SPAZZOLINO






Uno spazzolino che è un'opera di tecnologia e di design...naturalmente parlo dello splendido Issa FOREO Hybrid, che ho ricevuto direttamente dall'azienda, allo scopo di testarlo e recensirlo.

Innanzitutto veniamo all'aspetto...è bellissimo, meraviglioso, super spaziale, futurista e non quale altra definizione usare...sono innamorata di questo spazzolino!






Non trovate che sia proprio super stupenderrimo? :)












Andiamo quindi ad esaminare il lato tecnologico di questa piccola opera d'arte...Lo spazzolino Issa Hybrid si avvale della Sonic Pulse,ovvero, ha delle micropulsazioni che fanno si, che le setole in silicio, rompano e quindi rimuovano la placca, prevenendo sia accumulo di tartaro che carie.









La testina infatti, è composta da piccole setole bianche all'interno, mentre all'esterno ci sono setole rosa in silicone. Le setole interne bianche massaggiano e puliscono i denti e li spazzolano, quelle esterne li lucidano. Questo spazzolino non graffia i denti, particolare importante.La testina, inoltre, essendo in silicone non poroso, si asciuga in tempi brevissimi, facendo si che i batteri non vengano assorbiti e non rimangano sulle setole.

Sul retro della testina sono presenti delle onde puliscilingua.









Sulla base troviamo 3 tasti, ovvero, il centrale è di accensione, ON e OFF, mentre i laterali, + e - servono per regolare la propria personale intensita'.

Ha un timer integrato che ogni 30 secondi entra in pausa per un'attimo, il tempo necessario di cambiare quadrante dell'arcata dentale.

Non è fantastico?

Si ricarica attraverso il cavetto USB contenuto nella confezione, ed una ricarica completa,

Ahia...arriviamo al prezzo, potete trovare questa meraviglia in vendita su AMAZON.IT (cliccando --->QUI) al costo, scontato di 152,10 con spedizione Prime.

Considerate pero' che poi, oltre che al ricambio delle testine, non avrete nessun'altro costo.

Insomma...andate a dare un'occhiata, e pensateci su', per me vale la pena.

Vi rimando al sito del prodotto : https://www.foreo.com/it

1 commento:

  1. Molto bello questo spazzolino oltre a essere utile vado a dare un occhiata.

    se vuoi passa da me
    https://beautymery.blogspot.it/2017/03/rosegal-whishlish.html

    RispondiElimina