Visualizzazioni totali

venerdì 3 marzo 2017

SVIBBLE...Luxory sex toys in legno




L'azienda SVIBBLE (di cui potete visionare il sito QUI) ha sede in Alto Adige, in provincia di Bolzano e propone sex toys in legno, di altissima qualita',

Me ne sono stati inviati ben 2 modelli, manufatti in maniera splendida, e che usero' come regalo sfizioso per un'addio al celibato di 2 amiche che convoleranno a nozze la prossima estate.

La confezione è una elegantissima scatola in cartone di qualita' con apertura e chiusura calamitata, all'interno della quale troviamo, adagiato sulla paglietta artificiale, il nostro toys (chiuso in una busta in plastica trasparente), una custodia in vellutino brandizzata rossa, a marchioSVIBBLE, e il cavo per poterlo ricaricare, oltre ad una mini pila, un piccolo telecomando, 2 bustine di lubrificante, e diverse brochure di presentazione dell'azienda.






Ho ricevuto il modello • SVIBBLE® DOLCEVITA NATURAL, (nel caso pensiate ad un'acquisto potete trovarlo QUI) bellissimo, lungo 14 centimetri e largo dai 3 ai 4.3 centimetri, ha ben 10 tipi di velocita'.

Arriva ovviamente nella sua confezione, con cavo di ricarica usb magnetico, e telecomando,oltre alla piccola batteria ricaricabile.







Ed ho ricevuto il modello • SVIBBLE® FRANKLIN, diciamo piu' "tradizionale", sempre in legno, lo trovate QUI, lungo 17.8 centimetri e largo 3,6 centimetri.




Inotre tutti i modelli sono completamente impermeabili.

Cosa dire? sono dei toys molto belli e di altissima qualita', sono anche in vendita presso lo shop WOMANDI sulla piattaforma Amazon, nel caso vogliate acquistare su Amazon.it trovate la vetrina

QUI.

1 commento:

  1. molto molto carini =) complimenti =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina