Visualizzazioni totali

lunedì 10 aprile 2017

Crema notte antirughe bio-smart Bella Azur











Stupenda crema notte, per pelli secche, mature e disidratate del brand Belle Azur, in vendita sul marketplace AMAZON.IT.

Confezione elegantissima, in vetro con tappo metallico.

La texture della crema è ricca, ma si assorbe velocemente, ed il profumo è piacevole e non invasivo.

La composizione è ricca di elementi attivi, quali:

burro di karite'

olio di oliva

olio di sasha inchi

e poi....cellule staminali di mela svizzera.

Questo ultimo componente secondo quanto emerge da recenti studi del settore, contiene un principio attivo in grado di frenare l’invecchiamento delle cellule epidermiche e aumentare la durata della vita cellulare. L’estratto di mela Uttwiler potrebbe perciò determinare una reale azione anti-age, poichè le cellule staminali vegetali interagendo con quelle epidermiche umane potrebbero eliminare le rughe del viso e ringiovanire la pelle.






Sto usando con molta soddisfazione questo prodotto, in quanto sono alle prese con una dieta intensiva, e quindi ho bisogno di rimpolpare il viso un po' sgonfio, e di ridefinire il contorno, nonche' di agire sul sottomento.

Non mi ha fatto miracoli, ma un minimo miglioramento si.

Ogni sera ne applico un minimo quantitativo sul viso, a pelle detersa, e la picchietto fino a completo assorbimento, evitando il contorno occhi.

Facendo una ricerca sul web ho notato che le cellule staminali vegetali della mela svizzera Uttwiler sono contenute anche in creme antirughe di luxory brand, vendute ad un prezzo esorbitante.

Perche' non provarci?

Vi rimando ancora una volta al link del prodotto cliccando - -> QUI

1 commento:

  1. grazie per il consiglio, voglio prorpio provare questa crema!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina