Visualizzazioni totali
mercoledì 10 maggio 2017
Luvos...skin-care bio di altissima qualita'
Sono davvero entusiasta di presentare questa collaborazione, con l'azienda Luvos, e tra poco ve ne spieghero' i motivi.
Da molto tempo sono appassionata di bio skin-care, e devo dire che ho avuto la fortuna di testare moltissimi prodotti, e di acquistarne altrettanti, per cui mi ritengo, se non una grande esperta, quanto meno una persona attendibile nei suoi giudizi.
L'azienda Luvos nasce in Germania, nel 1918, e si occupa di cosmesi ecobio e vegan, a base di Argilla Curativa.
Spendo qualche cenno a proposito dell'Argilla Curativa, che, in formula pura, è alla base della creazione di tutti i cosmetici che l'Azienda produce.
L'Argilla Curativa è ricchissima di tanti elementi antiossidanti quali: silicio, ferro, potassio, calcio, sodio, magnesio, rame, nichel, manganese, selenio e zinco.
I cosmetici Luvos sono composti da argilla curativa mescolata a olii essenziali ed elementi naturali.
Ho avuto l'opportunita' di testare questi prodotti, ovvero:
- Una crema detergente viso da 100 ml
Questa crema è meravigliosa! Contiene, oltre all'argilla curativa, anche l'olio di mandorle, per un delicato effetto emolliente, ed estratti di cohosh nero.
Perfetta sia nella routine skin care quotidiana che per lo struccaggio, si spalma sul viso inumidito, quindi si massaggia qualche secondo e quindi si risciacqua con acqua tiepida.
Lascia la pelle delicatamente profumata, morbida e perfettamente detersa.
Un fluido mani da 50ml:
Il prodotto che ho gradito di piu' dell'intera linea.
Dal colore paglierino, profumazione delicatissima che ricorda vagamente una crema solare, si assorbe velocissimamente lasciando le mani setificate.
Una sensazione mai provata prima...e devo dire che negli ultimi tempi ho acquistato molte creme mani, ma questo fluido è magico.
Si puo' riapplicare piu' volte al giorno, non lascia la pelle unta, nemmeno un minuto dopo averlo spalmato è completamente assorbito, sembra quasi che le nostre mani lo "bevano" tanta è la velocita' di asciugatura.
Contiene olio di marula, argilla curativa e latte vegetale, e fino ad oggi è il prodotto mani che ho apprezzato di piu'.
Maschera monouso idratante viso:
A base di olio di mandorle e di argilla curativa, la posologia è semplicissima:
Spalmarne un leggero strato su tutto il viso pulito e lasciarla in posa 15 minuti, quindi risciacquare.
La vostra pelle vi ringraziera', ha un forte potere idratante, per cui la consiglio anche a chi ha la pelle secca e qualche pellicina.
Attenzione, nonostante sia un monouso io penso che basta richiudere bene la bustina, e si potranno fare almeno 2 applicazioni.
Balsamo corpo rigenerante:
A base di marula, argilla curativa, latte vegetale ed olio di camelina, è un balsamo corpo che uso nel dopo doccia per le parti piu' secche, quali gomiti, ginocchia e che ammorbidisce ed idrata fortemente, riparando l'epidermide danneggiata.
E' molto fluido, ma si assorbe quasi istantaneamente, e lascia la pelle delicatamente profumata.
Sono davvero entusiasta di aver scoperto quest'Azienda i cui prodotti sono:
- Vegan
- Cruelty free
- Dermatologicamente testati
- Privi di colori sintetici, profumi e conservanti
- Prodotti secondo criteri di qualita' e rigorosamente controllati (certificazione BDIH)
Vi invito a visionare il sito dell'Azienda Luvos, a visitare la pagina facebook di cui vi lascero' l'indirizzo sotto, e vi ricordo che i prodotti Luvos sono in vendita anche su Amazon.it o sul sito EcoBio Eccoverde.
http://www.luvos.net
https://www.facebook.com/Luvos.Heilerde/?fref=ts
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento