Visualizzazioni totali

sabato 15 luglio 2017





Ed oggi vi parlo di una linea cosmeceutica tutta italiana, Essenza di Siena.

Nata dal progetto e dalla passione del signor Roberto Dante Bredice, che nel 2009, da il via ad un allevamento di chiocciole a Pannella, in provincia di Siena.

In seguito, dalla collaborazione con il Dottor Tommasini, si giunge alla creazione del siero Hellixis.

Il siero Hellixis è bava di lumaca purissima, con notevoli qualita' lenitive, rigenerative, antibatteriche, cicatrizzanti ed antimicotiche.

Tutti i prodotti Essenza di Siena contengono siero Hellixis e sono subito efficaci fin dalle prime applicazioni.

Ho ricevuto un bel po' di campioncini di diversi prodotti della linea Essenza di Siena, ed eccomi quindi a parlarvene, dopo averli testati.









Il primo prodotto che mi ha colpito è del quale ho riscontrato benefici fin da subito è crema contorno occhi labbra antiage.









Partiamo dal principio che sono una ex tabagista accanita.

Fino ad un anno e mezzo fa fumavo quasi 3 pacchetti di sigarette al giorno, per cui il mio contorno labbra, ora che ho superato da un po' i 50anni è devastato dalle odiose rughe soprannominate "codice a barre".

Sinceramente è un problema che mi colpisce molto, in quanto non posso permettermi di applicare un rossetto senza ritrovarmelo subito sbavato, e non c'è matita che tenga, ormai ho le labbra contornate da rughe in verticale...una devastazione.

Non parliamo poi del contorno occhi, in quanto da ragazzina ero una patita di mare e all'epoca vetusta non si faceva tanto caso ai raggi UV nocivi, indossare gli occhiali da sole era visto come vizio di vanita' e non necessario.

Ho il contorno occhi grinzoso e, a differenza del resto del viso, spesso secco ed irritato.

E' come se non assorbisse le creme che punturalmente si ritrovano incapsulate nelle rughette a fornare odiose antiestetiche righe.

Che fastidio!

Questo prodotto, a differenza di tutti gli altri provati, viene letteralmente bevuto dalla mia pelle.

Ha una consistenza leggera e ne basta poco ed allo stesso tempo è profondamente nutriente e rigenerante.

Parliamo ora della Crema Mani Antiage.









Non avevo mai usato la crema mani fino allo scorso inverno, quando, un bel giorno mi ritrovai con le mani screpolate e segnate.

Per una questione di comodita' non avevo indossato i guanti per fare le faccende e lavare i piatti, ed in quei giorni avevo problemi alla caldaia, per cui le avevo esposte all'acqua ghiacciata.

Applicai quindi una crema che mi trovai a portata di mano e ne trassi beneficio.

Da quel giorno la crema mani è una delle mie passioni.

Ne ho tante...ma questa crema mani Essenza di Siena è speciale.

Delicatissima, leggera, non necessita di grandi massaggi, si assorbe, non unge ed idrata davvero molto.

Ed eccoci alla Crema Corpo Nutriente Essenza di Siena.






E' la crema corpo per eccellenza.

Ricchissima di elementi nutrienti quali:

acido jaluronico

glicolico

acidi della frutta

luppolo

olio di mandorla dolce

riso

calendula

malva

echinacea

jojoba

vite rossa

succo di aloe

e naturalmente siero Hellixis

Perfetta per chi soffre di eczemi, di dermatiti, per chi si è scottato.

E' rigenerante, è lenitiva, è una super crema corpo!

Quindi veniamo alla Crema Viso Idratante Lenitiva Essenza di Siena.









E' una emulsione leggerissima che si assorbe velocemente assolutamente non oleosa.

Ricchissima di elementi lenitivi e idratanti, di peptidi, di estratti marini diatomea, e di Hellixis naturalmente.

Rigenera letteralmente la pelle, perfetta anche sulle cicatrici, va applicata mattina e sera, perfetta sotto al make up in quanto non lascia tracce di unto.

Un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, eccolo qui...parliamo di Crema Viso Antiage.








E' una crema perfetta per pelli secche e mature, totalmente rigenerante.

Ricchissima di Hellixis ma anche di tantissimo altro, peptidi, estratti marini, acido ialuronico, è un toccasana che rassoda e ridefinisce i tratti viso.

Se cercate un trattamento strong...è lei!

Ultimo ma primo in ordine di importanza...eccoci al Siero di Hellixis Essenza di Siena









Efficacissimo, purissimo, uno dei pochi trattamenti finora di cui ho notato fin dalle prime applicazioni l'efficacia estrema.

Bava di lumaca pura al 100%, non ha controindicazioni ed è totalmente anallergico.

Perfetto su macchie viso, su cicatrici, su pelle acneica ed impura, su pelle troppo secca.

E' un must.

La confezione con il suo spruzzino è comodissima poiche' potrete vaporizzarlo direttamente dove serve.

Lo amo alla follia e, ripeto...funziona!

Vi lascio quindi i riferimenti dell'azienda Essenza di Siena, dove potrete acquistare i prodotti che vi ho illustrato e che ho testato per voi, direttamente nello Shop del Sito, dove sono accettati tantissimi tipi di pagamento, praticamente tutte le carte di credito, paypal, bonifico bancario, contrassegno (con una maggiorazione di un 3% per un minimo di 4 euro).

La spedizione avviene entro 48 ore dall'ordine, e le spese di spedizione variano a seconda dell'importo o periodicamente di offerte speciali e di sconti.




SITO INTERNET: http://www.essenzadisiena.it/

PAGINA FB: https://www.facebook.com/essenzadisiena/

Nessun commento:

Posta un commento