Visualizzazioni totali

venerdì 11 agosto 2017

Crema gambe affaticate Belle Azul











Mi scuso innanzitutto per la confezione, che come potete vedere è strausata, ma non posso non parlarvi di questa crema COOL LEGS Belle Azul,.

Non è un prodotto che ho ricevuto durante una collaborazione, è un prodotto che ho usato, che uso e che in casa mia non manca mai.

La adoro...non ci sono parole...ho sempre avuto problemi, addirittura anche in inverno, di circolazione e di ristagni linfatici alla sera.

Bruttissimo ritrovarsi con le caviglie gonfie e doloranti.

Ma questa crema a me ha dato un gran sollievo, e dire che di creme ne ho provate di ogni brand...lei, la mia Cool Legs, solo lei funziona e rinfresca davvero.

Nella confezione trovate anche un piccolo sacchettino da mettere in congelatore e quindi applicare nella zona delle vostre gambe che vi infastidisce di piu'.









A base di Menta piperita, Hammamelis, Olio di Argan ed Arnica...rinfresca le nostre gambe congestionate, da sollievo ed il tutto ad un prezzo davvero conveniente...

Vi lascio il sito dell'azienda dove potete trovarla insieme a tantissimi altri prodotti di una qualita' eccellente a prezzi ottimali.
http://www.belleazul.com/
Nel caso siate tentati a provare la trovate in vendita su Amazon. IT cliccando QUI

Nessun commento:

Posta un commento