Visualizzazioni totali

venerdì 25 agosto 2017

Regina - Liquore Spiritoso








Vi parlo oggi di un liquore spiritoso, il primo liquore italiano alla cipolla.




Mi piace questa collaborazione, mi piace tantissimo, perchè mette allegria, perchè l'ideatore di REGINA è Christian Lupi, un imprenditore nel campo della ristorazione ma anche una persona di una simpatia trascinante.









Come nasce l'idea di REGINA? Nella brochure allegata alla mia bottiglia, Christian Lupi racconta, che nella notte del 18 agosto 2016, mentre si trovava all'esterno della sua casa di campagna in Toscana, che affaccia sul campo di cipolle della sua famiglia, concepi' l'idea di creare un liquore proprio con il frutto delle sue terre.

Fino a giugno 2017, esattamente il 9 giugno, giorno del lancio ufficiale, fu' tutto un tentativo, un divertimento ed un grattacapo, ma poi eccoci qui, eccoci al primo liquore italiano di cipolle.












Perchè chiamarlo REGINA? Ma per tanti motivi...perchè la cipolla è una regina...validissimo alleato nella medicina naturale, indispensabile in tantissime ricette culinarie, addirittura adoperata anche da streghe e fatucchiere nei rituali magici, il nome Regina è del tutto meritato.




REGINA ha un sapore unico e non paragonabile ad altri liquori della sua categoria, è nuovo, è diverso, ed aggiungo...è un prodotto molto amato ed apprezzato da chi lo ha concepito, che ti coinvolge con tanto entusiasmo in quello che è il suo progetto.













E' un prodotto coccolato, e nato sotto ai migliori auspici, carico di positivita' e di premesse vincenti.

L'ho assaggiato questa sera, freddo di frigo, e si è rivelato un perfetto amaro/digestivo con un sapore insolito e pregiato.






Non posso che cavalcare l'onda e lasciarmi trascinare da questa ondata di euforia che REGINA lascia dietro di se...

Grazie Christian Lupi per avermi offerto l'opportunita' di questa collaborazione che mi ha divertito tantissimo e mi ha dato la possibilita' di assaporare un'eccellenza tutta made in Italy.




Se siete imprenditori del settore food & beverage compilando un format all'indirizzo:




https://lacarabaccia283.activehosted.com/f/3




avrete la possibilita' di ricevere una bottiglia omaggio, per tutte le altre info vi invito a visitare la pagina fb di REGINA e a prendere contatto.

Vi assicuro che ne vale la pena!




https://www.facebook.com/liquoreregina/

Nessun commento:

Posta un commento