Visualizzazioni totali

venerdì 18 agosto 2017

Simon & Tom



Ed eccomi a parlare di un brand di skin-care strepitoso, che coniuga qualita', efficacia nei risultati e prezzi adeguati.
Quindi avremo dei prodotti equivalenti agli hight cost brand ma alla portata di tutti noi.

La storia di questa Azienda inizia nel 2005, quando i due soci fondatori svilupparono il loro primo prodotto, combinando olio di argan con altri estratti naturali ed olii botanici.

Da allora è stata sviluppata una linea completa, per pelle, ma anche capelli, unghie, insomma per la nostra bellezza in todo.

Questi prodotto assolutamente non contengono parabeni, perchè la Simon & Tom crea formulazioni delicate adatte a tutti i tipi di pelle, ha cura del nostro benessere.

Ho ricevuto due prodotti fantastici da questa Azienda, ed ecco che vi presento il primo.



MOROCCAN SPA

Uno scrub meraviglioso!
Io non ho una grandissima esperienza di scrub, devo dirvi la verita', ma un po' di tempo fa', dopo aver visionato un video di youtube in cui una ragazza decantava un prodotto, mi ero fatta convincere e cavalcando l'onda dell'entusiasmo avevo acquistato questo prodotto bio.
Orrore! Il barattolino conteneva del sale fino affogato in un olio essenziale.
Per carita', la profumazione era buona, ma quanto al resto....non parliamone!
Ho una pelle grassa che quindi ha difficolta' ad assorbire olii troppo pesanti, e questo prodotto mi ungeva e sputava fuori dalla pelle grasso a volonta'.
E poi il sale graffiava e veniva via in grumi...
Insomma, un'oscenita'!
Dopo due soli tentativi avevo gettato via la confezione e non volevo piu' sentire neanche lontanamente nominare la parola scrub.
Per cui quando mi è stato proposto ero un po' titubante...sbagliavo in todo.
Il MOROCCAN SPA ha una consistenza soffice e cremosa.

Ricorda una spuma con un accenno di cremosita'...è morbidissimo, e la nostra pelle lo assorbe subito, quanto ai granellini poi sono minuscoli e ben dosati.
Non sono tanti...non è un'impasto di grumi affogato in un liquido, ma spalmando la crema i granellini si sentono che fanno il proprio dovere, ma senza irritare e graffiare!
Infatti il MOROCCAN SPA contiene olio di argan ed olio di mandorle dolci, ed i granelli sono conchiglie frantumate di diverse dimensioni.
Vi assicuro che è una goduria fare uno scrub...e che mi ha lasciato la pelle morbidissima, senza irritazioni, ben idratata e delicatamente profumata.
Assolutamente non unta e scivolosa!
Io adoro questo prodotto!
Ho ricevuto anche una crema piedi, ovvero la FOOT CREAM Simon & Tom.


Partiamo dal presupposto che nel campo creme gambe e piedi sono un'intenditrice :).
Ebbene si...avendo problemi circolatori, conducendo, ahime', una vita troppo sedentaria, per me la sera la crema ai piedi è una tappa fissa.
Sono anche molto esigente ed incostante, e non mi va bene mai nulla...ma la FOOT CREAM è davvero un buon prodotto, e funziona.
Rinfresca senza raffreddamenti esagerati, ha un buon profumo mentolato che tuttavia non è invasivo.
Quindi lascia i piedi deodorati, ma non puzzolenti di canfora e menta!
Ha una consistenza molto densa, ma tuttavia si spalma benissimo, e si assorbe in poco tempo.
Se la vorrete applicare durante il giorno, prima di uscire...nessun problema!
Non è di quelle creme che col passare delle ore, attraverso il sudore, la pelle tira fuori.
Non vi ritroverete con i piedi scivolosi all'interno delle scarpe.
Mi trovo davvero bene con questa crema, ed inoltre la confezione ha un erogatore a pompetta davvero comodissimo.
Praticamente uno spruzzo equivale alla dose per un piede, in questo modo non sprecherete prodotto.
Insomma, se non lo avete ancora fatto, vi invito a visionare il sito Simon & Tom a questo indirizzo:
http://simon-tom.com/
I prodotti Simon & Tom li trovate in vendita anche su Amazon.it cliccando QUI.


Nessun commento:

Posta un commento