Visualizzazioni totali

venerdì 22 settembre 2017

Essenza di Siena Parte 2 - il mio prodotto preferito























Vi ho gia' parlato in un precedente post di Essenza di Siena, ma trovo d'obbligo sottolineare questa crema antiage che mi è piaciuta moltissimo.

Quando ci vuole ci vuole e se c'è da riconoscere il merito ad un prodotto che funziona io sono qui........

Questa crema antiage è meravigliosa!!!!

Parlo degli effetti, le caratteristiche specifiche le potrete leggere nel sito del prodotto, all'indirizzo:




http://www.essenzadisiena.it/negozio/crema-viso-pelli-mature-nutriente-rassodante-antiage/#comment-1801




Ho 53 anni ed una pelle mista e tendente alle impurita'.

In passato ho buttato via centinaia di euro in creme antiage, di brand hightcost, buttati letteralmente via, in quanto ogni crema antirughe provata mi ingrassava la pelle, e spesso mi ritrovavo il viso cosparso di punti neri, bianchi, brufoletti e quindi finiva regalata o in pattumiera gia' dopo una settimana di utilizzo.

Questo perchè generalmente ed erroneamente si pensa che una pelle matura abbisogni di una idratazione super...ma non è per tutti cosi'.

Le rughe ed i segni di espressione sono sintomi del passare del tempo, e non di altro.

L'idratazione necessaria per una pelle mista e grassa deve essere delicata, e non pesante.

No burri, no olii, ma sostanze idratanti leggere ed assorbibili che purificano, e non peggiorano la situazione gia' presente.

Questa crema è molto fluida, si assorbe velocemente, si stende a meraviglia, non lascia tracce bianche, non unge, e dopo tempo 3 minuti hai il viso asciutto e setificato.

Lavora dall'interno...e molto bene, il suo compito lo svolge a meraviglia...io la adoro! La straconsiglio a tutte ma per chi ha il mio problema è d'obbligo l'acquisto.


Ringrazio ancora l'azienda ESSENZA DI SIENA per l'invio di tanti e tanti campioncini.
Trovo la loro scelta di inviare tanti campioncini monodose (che cmq si usano anche 3 volte abbondanti) molto giusta, infatti ricevendo tantissimi prodotti, e dovendone recensire troppi a volte, con le bustine non rischio che una full size una volta aperta scada e mi trovi a buttare via un prodotto efficace e di valore.
Ancora grazie per l'opportunita'.

4 commenti: