Visualizzazioni totali

domenica 15 ottobre 2017

Mettler1929...beauty di qualita'





Sono felicissima di presentare una bellissima collaborazione con l'azienda METTLER1929, un saponificio svizzero che nasce nel 1929.

Amo testare e collaborare con aziende che abbiano una storia ed una tradizione alle spalle, perchè è segno di solidita' ed anche di grande qualita' ed innovazione.

La METTLER1929 ha iniziato la sua attivita' ad Hornussen, in Svizzera,da un'idea del Sig. Gotthilf Mettler.

Con allora solo 5 dipendenti è subito diventata famosa quando creo' il sapone trasparente alla glicerina, con forti proprieta' antisettiche.

La trasparenza di questo sapone era dovuta ad una tecnica di lavorazione particolare.

Ingrandendosi, con il passare del tempo, Mettler ha saputo ampliare la propria scelta di prodotti e completare le sue gamme di trattamenti detergenti con dei trattamenti cosmetici e dei trattamenti cosmetici capillari.

Unione di fabbricazione artigianale e moderne tecnologie, il saponificio Mettler propone delle gamme di trattamenti complete, sviluppate e prodotte nella socièta.

Vi enumero qui sotto le linee complete presenti nello Shop del sito Aziendale METTLER1929

http://www.houseofmettler.ch/it/




- LINEA DETERGENTE

- LINEA IDRATANTE

- LINEA PURIFICANTE

- LINEA PELLI SENSIBILI

- LINEA SCHIARENTE

- LINEA ANTIETA'

- LINEA STC CELL TECH

- LINEA CUREA DELLA FRUTTA

- LINEA GLICERINA




E veniamo alle referenze ricevute dall'azienda












ELISIR ILLUMINATORE DELL'INCARNATO




E' un prodotto ideale per una pelle matura ed un po' spenta come la mia.

Anni di tabacco e nicotina hanno prodotto bei danni, ingrigendo il mio sottotono gia' olivastro, giallo, di natura.

Cercavo quindi un prodotto da poter applicare come un siero, sotto alla crema giorno, per evitare di dovermi sempre truccare ed usare fondotinta o bb o cc cream.

Questo ELISIR è ricco di sostanze attive, vitamine ed estratti vegetali, che restituiscono alla pelle del nostro viso la naturale luminosita'.

E' adatto a tutti i tipi di pelle, anche alla mia che è oleosa e mista.

Mi sto trovando davvero bene e se siete anche voi alla ricerca di un prodotto illuminante vi consiglio di prenderlo in considerazione.







Ed ora vi presento le referenze della LINEA CUREA DELLA FRUTTA ricevute.

Vi anticipo dicendovi che è una linea giovane, fresca e naturale, che si basa sulle qualita' nutrizionali di frutta.

Ho scelto per me SHAMPOO 2in1 ALL'ESTRATTO DI PRUGNA che rinforza e rivitalizza i capelli, ed inoltre GEL DOCCIA STIMOLANTE ALL'ESTRATTO DI PRUGNA, un ottimo gel doccia dalla consistenza cremosa e dal profumo avvolgente.









E ancora: SHAMPOO 2in1 ALL'ESTRATTO DI RIBES NERO che dona volume, elasticita' e bellezza ai capelli, ed anche in profumo piacevolissimo di frutti di bosco, e GEL DOCCIA RIVITALIZZANTE ALL'ESTRATTO DI RIBES NERO, che rivitalizza ed ha un effetto stimolante sulla pelle lasciandola morbida e gradevolmente profumata.






La LINEA CUREA DELLA FRUTTA è una linea giovane, ideale per chi non ha molto tempo e allo stesso tempo non intende intossicare la propria pelle con prodotti della grande distribuzione spesso zeppi di sostanze nocive. Non ha un prezzo proibitivo ma allo stesso tempo è di grande qualita'.












Ringrazio ancora una volta l'azienda METTLER1929 per la grande disponibilita' e generosita', e vi invito a visionare il loro sito, ed aggiungo anche la pagina FB dove potrete godere di un contatto diretto con l'azienda, contattandoli per qualsiasi vostra curiosita'.




http://www.mettler1929.ch/

https://www.facebook.com/mettler1929.ch/




Nel caso siate interessati ad un acquisto, ecco il link dello SHOP ONLINE




http://www.houseofmettler.ch/it/




7 commenti: