Visualizzazioni totali

venerdì 10 novembre 2017

IUSVIA...La via del benessere











Con grande piacere mi trovo a parlarvi di una novita' nel campo degli integratori e della nutrizione benefica.

Questo integratore alimentare ha una marcia in piu' rispetto ai prodotti gia' presenti sul mercato, in quanto è adatto anche ai celiaci, ed ai vegani.

E' bio, vegan, senza glutine e a basso indice glicemico.

Perfetto come integratore per sportivi ed ideale per tutte le diete.

Fantastico per me che sono perennemente a dieta ma che sicuramente non spadello per cui sono costantemente alla ricerca di un alimento sano, dietetico, ipocalorico e saziante.

IUSVIA Green è una miscela vegetale solubile ipocalorica, dal sapore prelibato (mi ricorda la nutella) che va addizionata a liquidi che possono variare dal latte di capra o vaccino, dalle varie bevande vegetali senza zucchero (mandorla, riso, avena, quinoa) o a yogurt, che sia di capra, vaccino o di soya.

Due misurini di miscela al giorno sono l'ideale per assumere la quota di vitamina D necessaria al nostro organismo, da ripartire in 2 assunzioni, una al mattino aggiunto alla colazione ed uno a meta' mattinata per uno spuntino.

Oppure 2 misurini possono sostituire un pasto, accompagnando la miscela con un frutto a piacere.




Ho ricevuto dall'azienda un travel kit per poter testare il prodotto al meglio, contenente una travel size, con 5 bustine di prodotto e lo shaker.

















Puo' essere assunto dagli sportivi come carico glucidico a lento rilascio, oppure da persone come me, che durante l'ultima fase di una lunga e fruttuosa dieta dimagrante vogliono togliere anche quei chiletti finali difficilissimi da eliminare.









Mi piace perchè:




- E' un alimento sano e sicuro

- E' gluten free, ed essendo intollerante (non celiaca) è ideale per me.

- E' buono e sa di nutella :) e quindi appaga la mia voglia di dolce.

- Non è iperproteico (mi sono uccisa con le varie diete Dukan, specie nella prima fase del mio percorso e sono consapevoli che sono dannose)

- Non contiene caffeina







L'azienda ha pensato anche ai miei followers, offrendo un codice sconto per l'acquisto del prodotto:



btp01


Questo codice vi da diritto ad uno sconto del 5% sull'acquisto della confezione da 260gr. nello shop online del sito


http://iusvia.net/
https://www.facebook.com/IusVia/



5 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Non conoscevo questi integratori ma sono felice di averli scoperti!
    Grazie per avercene parlato è anche per il codice sconto!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono passata, ho letto e commentato la tua favolosa rece del gel defaticante gambe...che meraviglia di prodotto, voglio comprarlo!

      Elimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi, ricambio molto volentieri!
    Non conosco questo integratore, ma se sa di nutella è sicuramente molto invitante!

    RispondiElimina
  4. Great post dear 😘
    I m following you 😍

    RispondiElimina