Visualizzazioni totali

venerdì 3 novembre 2017

Lipivir...addio herpes labbiale!








LIPIVIR è un gel labbiale attraverso il quale è possibile ridurre la frequenza di episodi di vescicole pruriginose sulle labbra.


Purtroppo questo problema mi colpisce da vicino, anche se devo ammettere che non ho sfoghi o eruzioni terribili, ma comunque anche la bollicina che prude e tira da fastidio, e non poco.

LIPIVIR è in formato crema un po' liquida, e va applicato in una quantita' infinitesimale sulle labbra, tutti i giorni, anche sotto al rossetto o al burro di cacao.


Io lo sto usando, diciamo che sembra un fluido di consistenza oleosa, ma si asciuga in tempi relativamente brevi, forse 10 minuti, o neanche.

Non appena è asciutto si puo' applicare il proprio lipgloss o lipstick senza problemi.

Basta cio' per scongiurare l'herpes o quantomeno ridurre la frequenza degli episodi.








Si presenta in un tubicino minuscolo, davvero piccino, 2gr o anche nel formato da 5gr.

Cosa vi posso dire?

Innanzi tutto serve al suo scopo, quindi si secca, o meglio, lascia le vostre labbra asciutte.

Per cui applicate dopo un lip balm o qualcosa per reidratarle.

Questa caratteristica è molto importante, in quanto non andra' ad incidere sul vostro rossetto, asciugandosi completamente vi lascia libere poi di trattare le vostre labbra come piu' vi piace, sia un semplice lip balm, che un rossetto, una tinta labbra o un lip gloss.
LIPIVIR ormai si sara' assorbito e se ne sta li' senza disturbare il vostro make up.

Ha un profumo dolce, sembra un pasticcino al limone, ma se lo andate ad assaggiare con le labbra diventa amaro, penso che questo sia un accorgimento per frenare quelli come me che poi se lo mangerebbero, perchè sono dei golosoni :)

Si asciuga in pochi minuti, forse neanche 10.

Funziona?

Lo vedremo col tempo, vedremo se avro' delle recidive o se finalmente posso dire addio all'herpes...per ora direi che funziona e sicuramente male non fa.







Ho cercato un po' di informazioni anche per cio' che riguarda l'INCI, volevo saperne di piu', e quel che ho trovato è:

- è stato lanciato sul mercato dall'azienda Devirex

- è costituito da una miscela di polimeri innocui, non è contiene principi attivi farmaceutici e non contiene sostanze invasive o lesive

- non ha effetti collaterali



Se siete interessati ad acquistarlo lo trovate QUI, direttamente nello shop del sito dove potrete pagare con qualsiasi carta di credito, o contrassegno o con paypal.




Vi lascio il sito di LIPIVIR ed anche i canali social

Per qualsiasi domanda, curiosita' o problema non abbiate remore a contattarli, troverete un servizio clienti capace e disponibile.




https://www.lipivir.com/it/

https://www.facebook.com/lipivir

https://www.instagram.com/lipivir_uk/

https://www.youtube.com/user/lipivir

10 commenti: