Visualizzazioni totali

martedì 19 dicembre 2017

Maitreya Natura...bio e solo bio








Oggi vi parlero' di una azienda fantastica, la MAITREYA NATURA, con un sito internet molto esaustivo dove è presente anche lo shop per la vendita online dei prodotti.




La Maitreya Natura crea magnifici prodotti bio:



naturali e di alta qualità, validi sia in aromatologia sia nella cosmesi
ecosostenibili
Certificati ABCERT e Suolo e Salute (caratteristica dei cosmetici naturali)
Gli oli sono puri al 100% di provenienza biologica controllata, e privi di pesticidi e sostanze inquinanti
cosmetici non testati sugli animali


La Maitreya nasce da una idea di Josef Mair, grande appassionato di natura e con una esperienza ventennale di lavoro con gli oli essenziali, impiegati sia come metodo di guarigione per il corpo che per l'anima e la psiche, e da Eleonora Sparer, amante da sempre degli animali e della natura ed esperta in tecniche di distillazione, ricerche scientifiche e analisi riguardanti gli oli essenziali e le erbe officinali.




Nello SHOP ONLINE DEL SITO potete trovare in vendita prodotti per l'aromatologia quali:
oli essenziali
idrolati e acque aromatiche
oli grassi e burri
cosmesi bio
accessori e regali
ed inoltre in questo periodo anche delle sfiziose idee regalo per Natale.


Ho ricevuto dalla MAITREYA NATURA due prodotti da testare, ovvero:








- Siero Contorno Occhi borse ed occhiaie


- Ultimate Body Cream Cellulite




Inizio col parlarvi del siero contorno occhi:










Vi parlo innanzitutto della formulazione, totalmente bio con certificazione ABCERT.
Acido Ialuronico ottenuto da Biofermentazione, Caffeina, steroli vegetali,Centella asiatica, lupino, estratti biologici di Rusco, Mirtillo nero e Vite rossa, Aloe Vera biologica del cilento.
E' un prodotto sicuro, tanto che va benissimo anche sui miei occhi molto delicati, chiarissimi e sensibili e soggetti ad allergie.
Il flaconcino è comodissimo, in quanto è contenuto in un tubicino allungato ma minuscolo, appena 10ml, che in cima ha una sferetta in acciaio rotante come applicatore.
Un prodotto pensato per donne in movimento, possiamo portarlo con noi in borsetta, e, a meno di non essere super truccate, applicarlo quando piu' ci serve, se abbiamo gli occhi stanchi e gonfi, se dobbiamo darci un tono velocemente, in pochi secondi troveremo sollievo.
Ha un profumo delicatissimo ma ottimo, non persistente, è super igienico in quanto non toccheremo mai il prodotto con le mani, la sferetta in acciaio rotante agira' per noi con un piacevole massaggio.
Mi sto trovando davvero benissimo, mi piace molto piu' di altri prodotti proprio per la praticita', oltre per l'indiscussa qualita' della formulazione.
Lo trovate qui:


https://www.maitreya-natura.com/shop/siero-contorno-occhi-borse-e-occhiaie.htm


Inoltre vi parlo del secondo prodotto, ovvero la Ultimate Body Cream Cellulite.






E' una emulsione leggerissima, a rapido assorbimento, idratante e rinvigorente, appositamente formulata per curare gli inestetismi cutanei e l'odiosa buccia d'arancia.
La formulazione è composta da Caffeina Naturale, Escina Fitosoma e The Verde che inducono una rapida accelerazione al metabolismo, da fitoestratti di Edera, Betulla, Ginko Biloba, Cipresso, e Pompelmo che stimolano intensamente il microcircolo conferendo tonicità e turgore rapidamente visibile e da Menta Arvensis, Uva Ursina, Arnica Montana e Ippocastano che drenano e decongestionano fino agli strati sottocutanei.
La sto applicando da qualche giorno subito dopo la doccia, prima di vestirmi per uscire, posso dirvi che si assorbe velocemente, non necessita di grandi massaggi, idrata e nutre la pelle, è ottima davvero, miracoli non ne aspetto come non me ne aspetto da nessun prodotto (l'accetta da boscaiolo per eliminare la buccia d'arancia? :) :) ) ma la sento validissima.
La mia pelle appare piu' luminosa e compatta, mi piace.
La trovate in vendita qui:


https://www.maitreya-natura.com/shop/ultimate-body-cream-cellulite.htm


I prodotti vengono spediti in pochissimi giorni dall'ordine (1/3gg), il sito accetta anche paypal oltre alle principali carte di credito e contrassegno, e le spese di spedizione entro i 70 euro di acquisti ammontano a 5.90 euro, sopra ai 70 euro sono gratuite.


Ringraziando la Maitreya Natura per la fantastica collaborazione vi lascio il link del loro sito invitandovi a dare un'occhiata.


https://www.maitreya-natura.com/



11 commenti:

  1. il siero contorno occhi mi incuriosisce molto! buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico, rinfresca decongestiona.....una meraviglia...passo da te, buona serata anche a te :)

      Elimina
  2. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear...i'm returning now from your wonderful blog...happy week!

      Elimina
  3. sembrano prodotti di livello superiore, piuttosto validi, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  4. ho appena riapplicato il contorno occhi, praticissimo e molto decongestionante...lo amo!

    RispondiElimina
  5. Che carino il siero contorno occhi, forse un po' troppo poco in quantità, ma amo la caffeina! Mai sentito questo marchio, grazie per avercelo presentato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una chicca, dimensione leggermente piu' cicciotta di una sigaretta, lo metti dove vuoi e lo applichi quando vuoi...mi piace :)

      Elimina
  6. Very interesting review. I don't know this product, but looks very nice ^_^

    RispondiElimina