Visualizzazioni totali

martedì 2 gennaio 2018

Cockoa Locks....vitamine per capelli in una cioccolata calda


















Vi presento una golosa e benefica collaborazione, ovvero COCOA LOCKS, un preparato in polvere solubile contenente ben 32 vitamine per la salute dei nostri capelli, con il quale otterrete una gustosissima cioccolata calda.












Questi sono gli ingredienti, è un prodotto vegan e gluten free.

Una dose per una tazza di cioccolata calda contiene solo 32kcal.

Molto semplice la preparazione: mettere 1 o 2 cucchiaini di preparato in una tazza e aggiungere 140ml di acqua bollente, quindi mescolare e bere....




Sul sito

https://www.cocoalocks.com/

è possibile acquistare sia la confezione da un mese di utilizzo che dei pack trimestrali o semestrali ad un prezzo piu' vantaggioso.




Le mie considerazioni sono che...non sono una persona molto costante, ma il sapore è davvero prelibato, mi piace tantissimo e solo l'idea che sto facendo qualcosa per i miei 4 peli in testa mi piace gia' di per se'.




Ringrazio lo staff di COCOA LOCK per la gustosa collaborazione.







Se siete interessati al prodotto vi lascio il link del sito, dove potrete acquistarlo pagando con carta di credito o Paypal




https://www.cocoalocks.com/

6 commenti:

  1. Oie,td bom?
    Estou começando meu blog e gostaria da sua ajuda. Me segue?
    AMEI demais seu blog!
    beijos

    RispondiElimina
  2. Una cioccolata rinforzata :D Idea carinissima effettivamente, da unire l'utile e il gustoso.

    RispondiElimina
  3. Great post darling!

    Happy New Year!
    My blog: http://thestoryofagothic.blogspot.rs
    New post is here, Maleficent ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono passata a ricambiare il saluto, farti i miei auguri e dare un'occhiata al tuo blog!
    Mi sono iscritta volentieri ai tuoi lettori fissi! A presto :)

    RispondiElimina