Visualizzazioni totali

venerdì 23 febbraio 2018

KRAUTERMAX...il potere delle erbe!














KRAUTERMAX è un'antica erboristeria austriaca, fondata nel 1890, che produce erbe, the', prodotti alimentari, cosmetici a base di erbe per viso e corpo, gel doccia, prodotti da bagno, unguenti, olii essenziali, oli per la pelle e articoli da regalo.





Ha un suo punto vendita fisico sito a Ried im Innkreis (Austria), uno shop online (cliccando QUI troverete il sito/shop) e vende anche attraverso negozi partner selezionati.




Vi mostro il prodotto che l'azienda mi ha cortesemente inviato a seguito della nostra collaborazione:








HYALURON AGENCREME, ovvero un ottimo contorno occhi a base di olio di semi d'uva, olio di argan, paracress, stella alpina, acido jaluronico e vit E.


Questo è l'INCI


AQUA, Vitis vinifera (UVA) OLIO DI SEMI, glicerina, Cetearyl Alcohol, alcool miristilico, Spinosa Kernel Oil, Acmella OLERACEA ESTRATTO, Leontopodium alpinum ESTRATTO, tocoferolo, ialuronato di sodio, lauroil sodio lactylate, Stearoil glutammato, gomma xantano, PROFUMO , ALCOOL, BENZOATO DI SODIO, SORBATO DI POTASSIO.


La posologia è molto semplice, va applicato 2 volte al giorno sul contorno occhi.


Ha un PAO di 6 mesi, ed è:





SENZA paraffine e vaselina a base di petrolio
SENZA fragranze sintetiche
SENZA coloranti sintetici
SENZA sali di alluminio
SENZA parabeni
SENZA olii siliconici


E' un prodotto molto ricco, adatto a questa stagione freddissima, e non vedo l'ora di testarlo per farvi sapere come mi sono trovata.
In materia sono molto esigente, da poco ho dovuto abbandonare la Sleeping Eye Mask di Laneige, in quanto la mattina mi lacrimavano gli occhi.
Ho un contorno segnatissimo, causa eta' ed anche particolarmente sensibile.


Vi lascio qui sotto i riferimenti del sito e dello shop online, e vi invito a dare un'occhiata.
Sono molto incuriosita da attivita' che hanno una storia solida alle spalle, e spero anche voi.




SITO: https://www.kraeutermax.com/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/KraeuterMaxNaturprodukte
G+: https://plus.google.com/101722482600083890109
TWITTER: https://twitter.com/KraeuterMax
XING: https://www.xing.com/profile/Christoph_Zauner8






4 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio... e più è naturale, più mi piace.
    Ma va bene anche per la pelle tendente al secco?
    Quando lo proverai fammi sapere :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. è buono e forse troppo corposo per me, ma invece la crema Naturattiva per contorno occhi è super super super...se devo dare un consiglio consiglio sicuramente lei, soldi ben spesi! (lascia perdere laneige...mi si appannavano gli occhi). Sono passata da te :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa azienda, ma i loro prodotti sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie! Ti ho lasciato un commento e grazie a te ho scoperto il gioco del libro mondadori...che cosa interessante!

    RispondiElimina