Visualizzazioni totali

venerdì 16 febbraio 2018

SKIN18 #4 Challenge








Quando ormai stavo perdendo le speranze, ecco qui che arriva il 4' pacchettino da SKIN18, e quindi la challenge per me continua...(dogane permettendo...infatti se per caso un pacchetto viene fermato o sparisce nei meandri di qualche stiva di cargo...la challenge termina).

Ma invece...per fortuna...anche stavolta sono pronta a mostrarvi quello che ho ricevuto.




Inizio col parlarvi di SKIN 18 (trovate QUI il terzo step, QUI il secondo, e QUI il primo), un magnifico sito di skin care coreana che si distingue dagli altri per i prezzi sicuramente favorevoli, il grande assortimento di prodotti e la generosita' dell'invio di sample insieme ai propri ordini ed anche, addirittura, di prodotti in full size gratuiti...insomma, il top per chi come me di prodotti di bellezza coreana ne fa incetta.


Le spese di spedizione sono gratuite, al raggiungimento dei 40$ di acquisti in alcuni paesi, ed in altri al superamento dei 60$, per altri paesi ancora non sono mai gratuite.




Nel caso scegliate la spedizione espressa ed il tracking che vi assicura il ricevimento del pacco, ovviamente il prezzo variera' a seconda del peso, in ogni caso è semplicissimo contattare il sito, dove il personale è gentile e veloce nel rispondervi e chiarire ogni vostro dubbio.





Attenzione...al momento il sito sta facendo i saldi con sconti al 50%.







Cosa ho ricevuto?












Queste maschere viso del brand coreano Secret A Skin Guardian, in 4 varianti.




Sono maschere molto particolari che racchiudono tutto il necessario per un trattamento di bellezza completo, infatti sono divise in 3 parti.




In alto a sinistra troviamo il BUBBLE CLEANSER, ovvero il sapone con cui lavare il viso, risciacquando poi subito dopo con acqua tiepida e tamponandolo delicatamente.




A destra l'AMPOULE, ovvero un siero pre maschera attivatore e quindi nella parte sottostante la maschera in tessuto monouso.




Si consiglia di mettere in frigo la maschera prima dell'uso per almeno 10 minuti.








Vi mostro ora le 4 varianti ricevute:




SOOTHING (ovvero calmante ed idratante, per pelli secche e sensibili)












AQUA: ovvero una maschera super idratante ed illuminante












COLLAGEN: una maschera anti age strepitosa (mentre scrivo ce l'ho su', non vedevo l'ora di fare le foto per usarla).












Di questa maschera, nel web, sono riuscita a trovare l'INCI e ve lo posto qui sotto:

acqua, glicerina, metilpropanediolo, trigliceride caprilico / caprico, sorbitan sesquioleato, pantenolo, carbomer, prunus amygdalus, dulcis mandorla dolce, estratto di frutta, estratto di proteine ​​del latte, pachirrizo, estratto di radice di erosus, proteina del latte, estratto di radice di pachyrrhizuserosus, brassica oleraces botrytis (Estratto di cavolfiore), estratto di foglie di Malva Sylvestris (malva), allantoina, gomma di zantano, estratto di catrariaislandica, disodio EDTA, polisorbato 80, dimeticone, trietanolammina, clorenesina, idrossiacetofenone, fronzolo.




WRINKLE: una super maschera antirughe












Sono davvero molto felice di fare questa Challenge con SKIN 18, è un modo per conoscere e testare prodotti coreani molto particolari.

Riconosco di essere un'appassionata della cosmesi coreana, tanto che tra poco vi recensiro' i miei ultimi acquisti (una bb cream e 2 rossetti).




Vi consiglio di dare un'occhiata al sito SKIN 18 perchè troverete davvero delle offertissime, se siete maschera dipendenti come me.

Vi lascio qui sotto il link del sito:




https://skin18.com/









4 commenti: