Visualizzazioni totali

domenica 25 marzo 2018

La moglie innocente - Amy Lloyd #ILIBRICHELEGGO














Il thriller dell'anno per il Daily Mail
Ti fidi di lui. Allora perché ti fa così paura?
Vent’anni fa, Dennis Danson fu arrestato e condannato per l’omicidio di una ragazza nella Contea di Red River, in Florida.
Ora, dopo tanto tempo, sul web si sta diffondendo a macchia d’olio un documentario che rimette in discussione le indagini. Il popolo della rete invoca la liberazione dell’uomo, accusato ingiustamente.
A chilometri e chilometri di distanza, in Inghilterra, Samantha è ossessionata dalla storia di Dennis. Gli scrive delle lettere e si lascia sedurre dal suo fascino e dalla sua gentilezza. Tanto da decidere di abbandonare la sua vecchia vita per sposarlo e lottare ufficialmente per il suo rilascio. Eppure, quando la campagna ha successo e Dennis viene liberato, Samantha inizia a notare piccoli dettagli che le fanno temere di non aver mai compreso veramente l’uomo che ha sposato.
Davvero può essere sicura che sia innocente?







LE MIE CONSIDERAZIONI: Quando una dipendente affettiva perde la testa per un necrofilo galeotto sono guai...il tutto condito da personaggi psicopatici vari. Insomma, carino si, ma lentissimo...tanto che ho saltato quasi la meta' della storia, impresa complicata con il kindle, ma non impossibile. L'ho scaricato gratis...se avessi dovuto pagarlo...NI.

Se qualcuno di voi volesse leggerlo me lo richieda attraverso mail, posso passarvi il file. (questo vale per tutti i libri che leggo e posto).

3 commenti:

  1. Io non sono una fan dei thriller ma questo sembra interessante!! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina