Visualizzazioni totali

mercoledì 25 aprile 2018

HELAN








E' un onore per me presentarvi la collaborazione con l'azienda HELAN, una storica eccellenza del bio made in Italy.

Infatti l'azienda nasce nel 1976, dalla concretizzazione di un sogno della ricercatrice universitaria Elisa Bottini Massa, che, affiancata dal marito, Enzo Moncalvo (ed ad oggi dai 3 figli) decide di iniziare un percorso di imprenditoria, seguendo quella che è una vera e propria filosofia di vita.

- SOLE ed AN (imus) - ANIMA, SPIRITO.




Il simbolo istituzionale di HELAN è l'olmo, un albero grande, imponente e ricco di proprieta' erboristiche, carico di simbologie: forza, longevita', resistenza.









Ho ricevuto dall'azienda questo stupendo sacchetto in seta, contenente due prodotti che ora vi andro' a presentare:












Ho avuto infatti, l'opportunita' di scegliere i prodotti piu' idonei a me, ed ecco quindi lo SHAMPOO CAMOMILLA E BIONDELLA e l'OLEOBALSAMO RIMPOLPANTE LABBRA.












Iniziamo dallo shampoo, che sembra proprio costruito appositamente per me.

Ho i capelli biondi, lisci, fini, leggeri e l'abitudine a lavarli troppo spesso, diciamo a giorni alterni ma in estate anche quotidianamente.












La mia necessita' era quindi trovare uno shampoo che non mi procurasse irritazione alla cute, davvero sempre troppo pulita.

Un prodotto ottimale ma molto leggero, che allo stesso tempo pulisse ma senza andare a sciupare i miei capelli gia' troppo fini e fragili.












Lo SHAMPOO CAMOMILLA E BIONDELLA contiene estratto di camomilla ed estratto di biondella, per una azione schiarente e riflessante del tutto naturale, mentre le proteine di frumento e le mandorle dolci presenti nella formulazione contribuiscono a migliorare l'aspetto dei capelli, rendendoli piu' morbidi e setosi.




E' microbiologicamente testato, senza conservanti, peg, edta, sls e sles, ed è un prodotto cruelty free, testato su 6 metalli pesanti.

Qui sotto vi posto l'INCI, davvero perfetto:












L'altro prodotto da me scelto è l'OLEOBALSAMO RIMPOLPANTE LABBRA della linea antieta' ELISIR ANTITEMPO - D'ORO.












Chi mi conosce, o anche chi solo mi legge da qualche tempo sa della mia passione per i prodotti labbra, e sono stata davvero felicissima di ricevere questo prodotto.












Olii di ribes nero, rosa rubiginosa, burro di mango, miscelati in una formulazione che nutre e rinforza le labbra, per una azione rigenerante e ristrutturante.

Senza petrolati, senza silicone, senza lanoline senza olii minerali e peg, testato su 6 metalli pesanti, è un prodotto vegan e cruelty free.

Ecco qui sotto l'INCI:









Sicuramente questi due prodotti Helan li ritroveremo nella mia TOP del mese, conosco la qualita' HELAN poiche' in passato ho adorato e amato diversi prodotti tra cui un contorno occhi strepitoso.




Ringrazio di nuovo l'azienda e vi lascio qui sotto il link del sito HELAN ed i link socials.




SITO INTERNET: https://helan.com/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/HelanCosmesiDiLaboratorio

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/helancosmesidilaboratorio/?hl=it

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/HelanCosmesi

9 commenti:

  1. Conosco poco i prodotti Helan, ma questi due sembrano molto interessanti! Ci sono pochi prodotti di questo tipo per le labbra tra l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro che gli ho fatto una corte a sto olio........Pier sono una fan dei lip balm, ne ho a mano almeno 5 contemporaneamente (compreso l'ultrasiliconico Carmex).

      Elimina
  2. Questo shampoo va bene anche per i capelli tendente al grasso? E non fa seccare la cute?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho i capelli fini e sfibrati da tinte e decolorazioni, ma la cute grassa e questo shampoo va una meraviglia!

      Elimina
  3. io ne ho usata una molto buona, contorno occhi :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di sapere come ti troverai col prodotto per le labbra. A presto Cris

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provare due prodotti della Helan: una crema mani ed un filler. Della prima ne ho parlato sul mio blog https://provoeriprovo.blogspot.it
    Il secondo lo sto provando. Per ora ho una buona impressione.
    Verena

    RispondiElimina