Visualizzazioni totali

martedì 22 maggio 2018

BIOEARTH - Maschere e sieri











Torno a parlarvi di BIOEARTH, in quanto ho ricevuto, a seguito della collaborazione anche molti prodotti della linea MASCHERE E SIERI, che vi vengo qui a presentare nel dettaglio:









Sicuramente la maschera viso svolge una azione importante, senza tralasciare poi l'aspetto psicologico...ammettiamolo, è davvero piacevole ritagliarci quella mezzora settimanale per dedicarci alla bellezza del nostro viso. E' una coccola in piu' che dona dei benefici notevoli alla pelle.

Le maschere BIOEARTH sono trattamenti intensivi, naturali e certificati eco-bio.

BIOEARTH ha formulato maschere per ogni tipo di pelle e per ogni nostra esigenza, nel pieno rispetto del mondo animali, vegan, vegetarian, nichel tested e dermatologicamente testate e provviste di certificazione AIAB.




Le prime 3 maschere che vi vado a presentare sono le classiche maschere in foglio di cellulosa imbevuto di principi attivi.









MASCHERA VISO PURIFICANTE, che contiene estratti di salvia e di limone femminello del Gargano (ovvero il limone piu' antico di tutta Italia, che viene coltivato solo nella provincia di Foggia, fin dall'anno 1000), oltre a succo di aloe vera ed estratto di jania rubens.


Ideale per pelli impure ed asfittiche.




MASCHERA VISO IDRATANTE ENERGIZZANTE al succo di mela rosa, acqua di rosa damascena, succo di aloe vera ed estratto di jania rubens. Rivitalizza ed idrata un incarnato stanco.





MASCHERA VISO EPIGENETIC LIFT particolarmente innovativa, contiene complesso epigenetico, l’estratto biotecnologico di placton, le cellule staminali di argan e il succo di pomodoro fiaschetto oltre al succo di aloe vera ed estratto di jania rubens.

Leviga e lifta una pelle matura e spenta.




Ho ricevuto una full size in tubo da 100ml di MASCHERA VISO EFFETTO LIFT.

con caolino ed estratti di lampone, kigelia e quillaja ad effetto liftante, unitamente ad oli di mandorle dolci e avocado. Defatica ed ha un effetto detox.












Ora vi presento i sieri viso BIOEARTH che ho ricevuto.

Adoro il siero viso, a patto pero' che sia un siero importante, ovvero che contenga davvero pochi principi attivi ma in quantita'. Infatti, con la mia pelle mista, spesso durante la stagione calda, mi limito ad usare solo il siero, piu' una crema con SPF per proteggermi dai raggi UVA ed UVB. Ma deve essere un siero corposo e concentrato. I sieri BIOEARTH sono un must, e poi, particolare interessante, la full size è di 5ml. Questo fa si' che si possa cambiare spesso siero, e magari provarne altri della stessa gamma, senza annoiarci. Una idea davvero geniale!

Ecco i 3 sieri che ho ricevuto:






Il SIERO ILLUMINANTE ANTIOSSIDANTE contiene al suo interno acido ferulico, estratto di microalghe verdi e biancospino, ed ha un effetto illuminante e setificante per il nostro incarnato.




Il SIERO VISO PURIFICANTE è a base di tea tree oil, l’estratto di salvia e il succo di limone, per una azione purificante ed astringente.




Il SIERO IDRATANTE E LENITIVO alla camomilla, calendula e malva, oltre al succo di aloe vera è ideale per pelli tendenti ad arrossamenti, idrata e lenisce il derma sensibilizzato ed irritato.




Non trovo le parole per ringraziare BIOEARTH di questa ricca ed interessante collaborazione, ora mi prendero' un po' di tempo per testare questi prodotti e per dirvi la mia opinione, ma so gia' che li ritroveremo nei miei TOP del mese.

Conosco gia' questa azienda e sono sicura che saranno top da 5 stelle ed oltre!




Vi lascio qui sotto i link del sito BIOEARTH e dei social dell'azienda:




SITO: https://www.bioearth.it/

PAGINA FB: https://www.facebook.com/bioearthitalia/

TWITTER: https://twitter.com/BioearthItaly

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/bioearth_italy/

4 commenti:

  1. wow sembrano dei prodotti ottimi :-)

    RispondiElimina
  2. Wow che bei prodotti, io adoro Bioearth e mi hai fatto venir voglia di comprare almeno i sieri. TOP veramente. Ciao Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non conosco questi prodotti ma sembrano interessanti, in particolare i sieri.

    RispondiElimina