Visualizzazioni totali

martedì 1 maggio 2018

TOP E FLOP #5














Ma come passa velocemente il tempo...eccoci con il mio Top e (eventuali) Flop del mese di Aprile 2018.




Iniziamo da un prodotto che ho amato tantissimo, e dal quale la mia pelle sensibile ha tratto benefici.

La mist ginepro e lavanda ROSSI UVEMA (ne ho parlato QUI).









Un odore lievissimo e gradevole, idratante ed emolliente, l'ho usata con soddisfazione, ringrazio ancora l'azienda per avermi offerto la possibilita' di testarla.

PROMOSSA!




Mi è capitato tra le mani, per non so quale motivo, questo piccolissimo sample di burro all'arnica e ad i cristalli di menta. dal profumo erbaceo e per me irresistibile. Lo avevo presentato QUI.












Si assorbe, idrata, è ideale per massaggi ma io l'ho usato come burro corpo dopodoccia, e mi è piaciuto davvero molto anche se per la mia pelle è davvero molto e troppo nutriente, ma lo trovo perfetto per una pelle che abbisogna di tanta idratazione.




Ogni promessa è un debito, vi parlo della cremina mani a base di cera d'api FLORAPIS (la presentazione la trovate QUI)












Pucciosissima, carinissima e quanto al contenuto...una meraviglia.

Gia' la consapevolezza che ti stai spalmando sulle mani qualcosa di totalmente naturale e non troppo complicato...è cera d'api, idrata, protegge, nutre, si assorbe velocemente.

Magari il pottino è un po' scomodo per chi ha le unghie lunghe, ma io che le ho cortissime (perchè le mordo) non ho questo problema.

PROMOSSISSIMA




Ed ora torno a parlarvi di OZONO (trovate la presentazione QUI), con il GEL FILLER VISO E COLLO.















Il gel, in combo con la PULCHERRIMA, di cui vi ho parlato lo scorso mese è strepitoso....tira la pelle, lascia una sensazione fresca, si asciuga all'istante...io "lovvo" OZONO!




E poi arrivano LORO: le caramelle, gelee morbide FLORAPIS per la tosse, miele e lampone (di cui vi ho gia' parlato QUI)









Senza zucchero, buonissime, prelibate, fantastiche...dopo averne buttate giu' 5 di seguito in 10 minuti ho provveduto ad offrirle ai bimbi della mia vicina, altrimenti le mangiavo tutte.

Per una volta tanto un prodotto sano è anche goloso!

PROMOSSISSIME!




Ed ora veniamo ad un prodotto che mi ha salvato letteralmente la...pelle (da macchie solari).

Lei: (ve ne parlai QUI)












Da sempre sono alla ricerca di una crema colorata, con filtro solare alto, per la primavera/estate.

Odio il fondotinta...odio i solari, anche bio, per il viso, perchè sono effetto mastice bianco, non si stendono mai e rimangono grassi ed untuosi.

Quindi come al solito ero alla ricerca vana di un prodotto...ed avevo dimenticato di averlo ricevuto da una collaborazione.

La bb cream Elizavecca è perfetta.

Antirughe e sbiancante, da un effetto luminoso, coprenza bassa ma minimamente uniformante per le discromie, ed ha un SPF 50!!!

Il colore non è proprio il mio, specie andando verso l'estate...ma per il resto, direi che ci siamo proprio!

La stesura è un po' difficoltosa, tende ad asciugare subito, ed è un po' dura da lavorare...ma per il resto è un incanto.

Lascia la pelle radiosa, effetto bonne mine, ma non è untuosa, non mi si lucida la zona T, ha un profumo delicatissimo che svanisce praticamente subito.

Lei, combinata ad una buona terra, la usero' fino alla fine dell'estate...da pochi giorni la sto testando e gia' la amo!




L'ultimo prodotto è un gioiello:









Dell'oro vegetale, ovvero di una pianta che lavorata artigianalmente dagli indios amazonici si presta a magnifiche creazioni quali: gioielli, borse, ceste, e tanto altro ancora, ve ne ho parlato QUI.

Infatti lo scorso mese, trovandomi a visitare un mercatino romano, ho acquistato questi 3 bracciali bangle in oro vegetale da uno stand dell'azienda italiana CAPIM D'ORO.

Non potete capire che bellissime creazioni, e vendute a prezzi davvero abbordabili, c'era di che perdere la testa!




Questi erano i miei top, i miei prodotti piu' amati del mese, l'appuntamento si rinnovera' il prossimo 1 di giugno, spero vi siate divertiti a leggermi, grazie ancora <3

10 commenti:

  1. What a pretty picture of the field of flowers. I love nature. And the daisies on your Header are sweet. One of my favorite flowers. : )

    ~Sheri

    RispondiElimina
  2. Adoro le profumazioni alla lavanda, buona giornata, michelaencuisine.

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti che hai provato cara, mi sembrano tutti fantastici!!!
    un bacio Catia

    RispondiElimina
  4. Very cool, I liked your blog :)

    https://heyimwiththeband.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  5. Molto carini i primi prodotti, soprattutto il gel Ozono per viso e collo!

    RispondiElimina
  6. Mi ispira molto la linea di Ozono, non la conoscevo !!!
    Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  7. No vabbhe io devo avere assolutamente quella BB Cream con +50 di protezione...ADORO!

    RispondiElimina

  8. Love your post dear! If you want you can check out my blog.I write about fashion, beauty, and lifestyle.Maybe we can follow each other and be great blogger friends!

    http://herecomesajla.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  9. Quindi nessun flop? WOW! Ma quanto ti invidio i prodotti al miele? :D baci Cri

    RispondiElimina