Visualizzazioni totali

domenica 10 giugno 2018

CALU kosmetik











Vi presento ora, una bellissima collaborazione con una azienda tedesca, la CALU KOSMETIK, specializzata in skin care e make up naturale.

I prodotti Calu sono privi di parabeni, di conservanti, di siliconici, di coloranti e di PEG.

Gli ingredienti contenuti all'interno delle formulazioni provengono da coltivazioni bio e questo li rende adatti e tollerabili anche da pelli allergiche e sensibilizzate.




Ho ricevuto un kit di minisize ed un rossetto dalla CALU KOSMETIK:











Ed ora entriamo nel dettaglio della scatola e del suo contenuto:









3a, ovvero un concentrato antieta' ricco di principi attivi marini ed allantoina, per levigare i tratti del nostro viso e ridurre le linee di espressione.




Vi posto qui sotto l'INCI














4a, una crema idratante leggera, che all'interno della sua formulazione contiene acido jaluronico.

Qui sotto trovate l'INCI











3b concentrato attivo altamente lenitivo, che è usato anche dagli uomini nel post rasatura, è un prodotto magnifico, rafforza la struttura cellulare e riduce visibilmente i segni del tempo, qui sotto vi posto l'INCI:











4b una crema altamente vitaminica, per un effetto anti invecchiamento ed una sferzata di energia per una pelle disidratata e stanca.

Ed ecco l'INCI:








4c ovvero una crema per pelli molto mature, secche ed aride. Idrata e lenisce in maniera intensiva, ammorbidisce parti del corpo screpolate, tanto che io la sto usando per le parti tendenzialmente secche del corpo, dopo lo scrub.


E' davvero ottima, vi posto qui sotto l'INCI:






Ho ricevuto inoltre un CALU COLOUR LIPSTICK:









Il colore è bellissimo, un rosso magenta quasi nude.

Ha una texture satin (non mat), è morbidissimo e non da fastidio sulle labbra.

E' molto idratante, ricco di vitamina E, con filtro UV.

Questo è l'INCI:



E' un rossetto davvero fantastico, e vista la sua morbidezza e brillantezza è perfetto per l'estate, a mo' di lipgloss, per dare un leggero colore alle labbra e proteggerle con il fattore UV.




Non posso che ringraziare CALU KOSMETIK per la collaborazione.

Potete acquistare questi prodotti ed anche molto altro, perchè la gamma è veramente molto ricca, sul sito dove è presente lo shop, e dove si puo' pagare in sicurezza con le principali carte di credito ed anche Paypal.

Per le spedizioni europee, attraverso DHL, per un importo sopra ai 69euro sono gratuite, altrimenti si pagano solo 6.90 euro. I tempi sono molto brevi (tenendo conto della distanza) tra i 5 e gli 8 giorni lavorativi.

Vi lascio qui sotto il link del sito CALU ..grazie di avermi letta!

https://www.calu.de/

3 commenti: