Visualizzazioni totali

lunedì 23 luglio 2018

ROSEGAL: i miei acquisti!





Ciao a tutti, eccomi a mostrarvi i miei stupenderrimi acquistini ROSEGAL!!!

Il primo è davvero terribile...a parte che aver indossato questo capo col caldo torrido che c'è qui, sotto al sole battente....ed in strada, mi avra' equivalso il titolo di "pazzoide fuori di melone" da parte dei vicini di casa...ma chissene...

Vi presento il pigiamone dinosauro.........

























Bellissimo il mio PIGIAMONE DINOSAURO, ho acquistato una misura xl, ma vi consiglio, se siete una 44 come me, anche una L, tra l'altro è giustissimo come lunghezza, ed io sono 1.68!

Parlando poi del prezzo........23.50 euro...diciamo che è ben fatto, rifinito, spiritoso, carino, giocoso......ed economico.




Altro capo, una felpetta sottile con lettere applicate sopra, spiritosa ma allo stesso tempo semplice.




Vi presento NO PANTS ARE THE BEST PANTS

















Morbida, un po' lunga per dare l'effetto sblusato, carina, e super economica, nemmeno 14 euro...




Sono davvero soddisfattissima e non vedo l'ora che cambi stagione per poter indossare i miei nuovi capi ROSEGAL




Vi lascio qui sotto il link del sito, ma non prima di avervi consigliato di dare un'occhiata, ricordandovi che siamo in periodo saldi, troverete sicuramente molte cosette sfiziose di grande effetto e ad un prezzo stracciato.




https://www.rosegal.com/

Nessun commento:

Posta un commento