Visualizzazioni totali

giovedì 9 agosto 2018

NewChic 4th Anniversary














Oggi vi presento NEWCHIC, un sito di shopping online davvero fantastico, dove troverete realmente prodotti di gran qualita' ad un prezzo accettabile, e molto particolari.

Devo ammettere che stavolta sono stata io a cadere in tentazione shopping con NEWCHIC, perchè ho avuto modo di toccare con mano gli abiti acquistati da una mia amica, e di rimanerne "folgorata".

Spesso gli acquisti su siti si rivelano una fregatura, ma con NEWCHIC il pericolo di cio' non esiste...ve lo assicuro.









In occasione del 4° anniversario dell'azienda troverete degli sconti pazzeschi, vi posto qui sotto qualche prodotto che mi ha colpito per il rapporto qualita'/prezzo, oltre che per la bellezza:















Questa BORSA IN CUOIO 100%, è davvero strepitosa, bella, comoda, capiente, della giusta misura, puo' essere portata a mano o con tracolla.

Non è favolosa?















Cosa dire di questa versione boho di SABOT con piccola zeppa in corda, modello espadrilas con punta stondata e stampa provenzale?

Carinissime!









Questi STIVALETTI comodosi e bassi mi ricordano un famosissimo brand occidentale, ed anche carissimo...sono in cuoio e la qualita' sembra eccelsa ed il prezzo onestissimo.









In estate mi piace stare comoda, e questo ABITO IN COTONE mi pare proprio faccia al caso mio...adoro una stampa floreale discreta, per essere graziosa e femminile non rinunciando alla confortevolezza.












Vogliamo poi parlare di questo PORTATESSERE DA COLLO, ideale per le persone sbadate e disattente come me che perdono la qualunque nella borsa? è carino, simpatico, ha anche una comoda zip dove poter eventualmente inserire soldi e documenti quando ci troviamo per la strada o nei mezzi pubblici, e costa pochissimo.




Io penso di avervi gia' abbastanza incuriosito, tanto quanto basta e anche oltre per andare subito sul sito di NEW CHIC, ed approfittare di tutti questi sconti per il NEWCHIC 4TH ANNIVERSARY.

Sono sicura che non appena riceverete il vostro acquisto mi ringrazierete.




Cliccando QUI troverete il Blog del sito NEWCHIC dove scovare notizie circa sconti e promozioni in anteprima.

Tanto per dirvene una, se pagherete i vostri acquisti con PAYPAL avrete diritto ad uno sconto del 12%.

Correte a guardare...cosa aspettate?







NEW CHIC




Nessun commento:

Posta un commento