Visualizzazioni totali

lunedì 29 ottobre 2018

MANZARA











Con immenso piacere vi presento la 3' collaborazione con MANZARA, un fantastico e-commerce online di abbigliamento ed accessori donna made in Italy quasi unico nel suo genere.

Gia', perchè spesso se vogliamo acquistare vestiti o scarpe e ci lasciamo tentare dallo shopping nel web, corriamo il rischio di ordinare in cina, e quindi riceveremo i nostri prodotti dopo un mese ed oltre, e magari con un costo addizionale di tasse doganali, e innumerevoli problemi per sdoganare il pacco.

Questo con MANZARA non succede, dall'ordine al ricevimento prodotto, con corriere, passano davvero pochissimi giorni.




il sito dispone di un recapito telefonico da contattare 0 409 776 095, vuoi per un consiglio, oppure per qualsiasi altra evenienza, dall'altra parte troverete una servizio clienti che parla la vostra stessa lingua e che vi risolve in tempo reale i problemi, oppure potete scrivere via mail all'indirizzo info@manzara.it e riceverete una risposta in tempi rapidissimi.


E, dulcis in fundo...MANZARA ha un rapporto qualita'/prezzo eccezionale, trovi tutto e di tutto, ed anche abbigliamento per taglie forti assolutamente non maggiorato di prezzo.

Per esempio cercavo una giacca donna, per mia mamma che non è proprio una sirenetta, ed ecco che su MANZARA ho trovato addirittura taglie fino alla 6XL, ad un costo davvero abbordabile.




Vi mostro il miniabito che mi ha colpito al cuore:















Grazioso, semplice, simpatico anche con un piumino sopra, calze coprenti e stivali.

Informale e sportivo, ma anche fine, sobrio.

Perfetto con accessori sia marroni/cuoio che neri.

Il prezzo? solo 27.90euro!




Cercando poi tra i piumini donna ho avuto un colpo di fulmine per lui, ma non è strepitoso?












Davvero non si puo' pretendere di piu'.




La spedizione è gratuita sopra ai 50 euro di acquisto, altrimenti costa solo 3.90 euro, ed è velocissima, al max 4 gg lavorativi, attraverso corriere.










Vi lascio qui sotto il banner del sito MANZARA ed anche il link ed i canali social, vi invito a visitarlo e magari anche a fare un piccolo acquisto, vi assicuro che ne vale la pena.















FB: https://www.facebook.com/manzarafashion

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/manzara_italia/

SNAPCHAT: https://www.snapchat.com/add/manzara.it

Nessun commento:

Posta un commento