Visualizzazioni totali

venerdì 21 dicembre 2018

PRODOTTI DI BENESSERE - ACQUA DI FIORI DI ARANCIO L'AROMATARIO








Buongiorno a tutti i miei followers :), eccomi qui a recensire il primo prodotto testato, che ho ricevuto a seguito della collaborazione con lo shop online bio PRODOTTI DI BENESSERE, di cui vi avevo accennato un paio di giorni fa (trovate QUI la presentazione).




Inizio col dirvi che questa ACQUA AROMATICA FIORI D'ARANCIO BIO è stata una semi-rivelazione per me.

Perchè parlo di semi-rivelazione? perchè il prodotto in se', non di questo brand, lo conoscevo gia', ma era confinato alla mia skin care routine prettamente estiva, come rinfrescante nelle giornate di afa.

Invece in questi giorni ne ho scoperto l'estrema versatilita'.

Perfetto come tonico, da vaporizzare sul viso dopo la detersione e prima dell'applicazione trattamento (siero o crema viso), ma anche come dopobarba emolliente per uomo, nel post depilazione femminile pure, per la cura della pelle irritata, magari dopo una scottatura, o su un eritema.

Un milleusi necessario da inserire nella detersione quotidiana e non solo un trattamento di bellezza puro e semplice.









Il prodotto si presenta in un flacone in vetro ed è provvisto di un comodissimo spruzzino, che salva dagli sprechi e rende agevole l'applicazione.

Il profumo dei fiori d'arancio è molto delicato (come per tutti i prodotti naturali senza fissatori chimici aggiunti) e non persiste, quindi non da noia.

Su una pelle sensibile e tendente alla couperose come la mia è davvero un toccasana, applicato dopo la detersione viso lenisce e prepara la pelle agli step successivi della mia skin care routine.









L'Acqua di Fiori d'Arancio L'AROMATARIO è dermatologicamente testata, priva di PEG e PPG, senza conservanti, senza profumi sintetici, senza allergeni cosmetici, senza coloranti e senza derivati da petrolio e cruelty free.






Le mie considerazioni finali? davvero ottima! Ringrazio ancora una volta PRODOTTI DI BENESSERE per questa fantastica collaborazione.

Se siete interessati all'Acqua di Fiori d'Arancio L'AROMATARIO la trovate in vendita QUI

Un caro saluto a tutti (per farci gli auguri di Natale ancora mi prendo un paio di giorni e poi non manchero')...e alla prossima.




https://prodottidibenessere.it/

Nessun commento:

Posta un commento