Visualizzazioni totali

martedì 7 luglio 2020

MALBRUM PARFUMS - BAGHEERA





Hello a tutti,

molto tempo che non scrivo qualcosa, ma son stata presa da tante altre passioni ed interessi che mi hanno portata lontana da qui, ma eccomi di ritorno, perchè ci tenevo a parlare di un profumo che mi ha preso il cuore.

Gia' da tempo sono una appassionata della profumeria artistica, ed in tempi di COVID, grazie al gruppo facebook ADJUMI ho partecipato ad una coccola che ci è stata offerta da MasqueMilano, ovvero l'acquisto di un sample set della casa norvegese Malbrum.




Questa serie di 6 profumi è stata creata da Delphine Thierry, e rappresenta una interpretazione olfattiva che usa ingredienti provenienti dall'Asia e dall'Oriente.




Il profumo che mi ha preso il cuore è:









Eccolo qui, BAGHEERA, un profumo aromatico speziato, qui sotto vi posto la piramide olfattiva:









Veniamo alla mia impressione:

E' fortemente animalico e polveroso, sentori lievemente balsamici, legnosi e cuoiati.

L'ambra si percepisce ma non con toni dominanti.

Sento invece a tratti i frutti rossi ma non zuccherosi, sentore di mora e anche tartufo, come prodotti della terra e non mangerecci.

Sensuale, un po' sporco, non banale, un gran bel profumo!

Lo amo perchè è intimo ma persistente e si fa notare.

Mi son pentita di non aver approfittato dello sconto covid nell'acquisto della full bottle, è davvero una creazione interessante ed è un peccato non averci pensato.




Questo è il link della MALBRUM nel caso siate interessati a dare una sbirciatina:

https://malbrum.com/products/bagheera




Ci rivedremo presto, promesso!

Nessun commento:

Posta un commento