Visualizzazioni totali

giovedì 20 agosto 2020

New Sibet - SLUMBERHOUSE

 


Metti un viaggio in cui DEVI acquistare un qualcosa da riportarti, come di regola, e mettici pure che capiti a Cracovia, e che a Cracovia c'è la profumeria fisica di LULUA ed ecco che arriva lui, perchè nonostante abbia un prezzo elevato, vale, eccome se vale!
Inutile parlarvi del brand ultranicchia indie SLUMBERHOUSE, mi soffermo solo su NEW SIBET che è una meraviglia in formato liquido profumoso.
E' una fragranza che appartiene al gruppo cuoio unisex, lanciata sul mercato nel 2016 dal magnifico Josh Lobb.
La piramide include anche la nota di "Pelliccia di capra tinta", e devo dire che si sente, ma anzi, orientaleggia il profumo e dona una connotazione insolita.
Come posso descrivere l'odore? innanzitutto è del genere evocativo.
Indossandola vi sembrera' di essere nel pieno degli anni 70, magari in una comunita' hippies, n stagione invernale (perchè ha un sentore di fondo caldo) e di essere circondata da ragazzi con gilet scamosciati e ricamati come erano in voga all'epoca.
Se devo dare una connotazione a questo profumo, ecco quale è.
Piace? a me si, tantissimo, proprio per la sua particolarita', è elegante, insolito e portabile.
Come tutte le creazioni Slumberhouse al momento è introvabile e venduto ad un prezzo stratosferico solo da un paio di collezionisti d'oltreoceano, io ce l'ho, rimangono solo pochi ml, e lo centellino, a volte mi limito ad ammirarlo, perchè è una vera opera d'arte.

Vi posto qui sotto le note, e se mai tornasse in distribuzione, mi raccomando, correte!


Nessun commento:

Posta un commento