Visualizzazioni totali

lunedì 7 dicembre 2020

DERVICHE - Rogue

 



Il Natale con gli autoregali arriva prima a casa mia, e le mie tasche ringraziano.

Il discorso è che non potevo esimermi, perchè questo profumo magnifico, molto retro', rappresenta la mia riappacificazione con le note tabaccose.
Per troppi anni, per decenni sono stata una accanita tabagista ed ad ogni proposta di profumi che potessero anche solo ricordare questa nota storcevo il naso ed era un NO tassativo.
Ma ha prevalso la curiosita' in questo caso, ed alla prima snasata del sample ho ordinato immediatamente la full size in versione 75ml.
Vintage molto piu' di quello che si puo' immaginare, caldissimo, soffice, narcotico, elegante, da vecchia zia con collo di volpe e cappellino a veletta. Un profumo che non si dimentica e che non mi stanca.
Non so se prevale l'animalico, ma di pungente ed orinale ha nulla, oppure il tabacco vanigliato, ma so che è stupendo.
Persistenza e sillage ottimali.
Grazie Manuel Cross

Nessun commento:

Posta un commento