Visualizzazioni totali

martedì 23 febbraio 2021

Snowy Owl - Zoologist

 



Il profumo è originale, ed è bellissimo...il bucaneve lo sento molto ed il calone da questa sottigliezza, una evanescenza fredda, magica ed eterea. E' un profumo verde, ma non è verde come Elephant per intenderci, è delicato e fiorito e naturale. Una fragranza evanescente.
Secondo me questo profumo dara' il meglio di se in estate.
Sono felice di averlo preso perchè non somiglia a nessun profumo che ho gia', ovviamente queste sono le considerazioni che vi sto facendo dopo 10 minuti di spruzzo, mi riservo di recensirlo decentemente dopo un indosso minimo quotidiano.
La foto dei bucaneve selvatici la scattai un giorno di un mese fa, durante una passeggiata su Via Appia Antica a Roma, col mio cane
Ahimè, io non colgo i fiori, amo molto la natura, amo le piante, amo i fiori, ma sulla loro pianta, e non recisi quindi, visto che non mi son distesa a terra, non scopriro' mai che odore hanno i bucaneve, ma mi piace pensare che l'odore sia quello di Snowy Owl.
Diverso dagli altri Zoologist ma magico.

Nessun commento:

Posta un commento