Visualizzazioni totali

giovedì 31 agosto 2023

Gucci Garden Firenze

 


GUCCI GARDEN, il Museo Gucci di Firenze è sicuramente uno spazio meraviglioso, unico nel suo genere.

Oltre ad ospitare il Museo e vendere oggetti unici, anche se ad un prezzo praticamente quasi impossibile, nel GUCCI GARDEN ho lasciato il cuore su una fragranza meravigliosa, numerata, unica in tutti i generi. 

GUCCI GARDEN EAU DE PARFUM è una fragranza fiorita, allegra, luminosa ed allo stesso tempo corposa, secondo il mio parere indossabile sia in estate che in inverno, una fragranza meravigliosa.

Purtroppo, ahimè, il prezzo esagerato mi ha frenato all'acquisto, anche perchè non sono riuscita a reperire un decant (a pagamento) per poter provare l'indosso giornaliero almeno, ma devo dire che mi ha veramente colpita.

Approfittero' sicuramente del mio prossimo viaggio a Firenze per andare di nuovo a sentirla e magari acquistarla.

Queste sono le note:


Il naso di questa fragranza è Alberto Morillas, le note di cuore, e quelle che riesco a percepire meglio sono la violetta e la ginestra, specie quest'ultima in tutto il suo splendore.

Quindi bergamotto e benzoino con un fondo di salvia, che rende leggiadro e lucente questo splendido profumo.

La durata è medio alta, la scia non sono abituata a valutarla, devo dire che con due spruzzi ci ho portato avanti tutta la giornata riuscendo ancora a sentire un gradevolissimo skin scent una volta tornata a casa.

GUCCI GARDEN eau de parfum per me è Firenze e quindi...aspettami che tra un po' ti ritrovero'!

Nessun commento:

Posta un commento