Visualizzazioni totali

lunedì 6 febbraio 2017






Ed oggi vi parlo di una mia grande piccola scoperta, la crema mani biologica della linea Nature CIEN alla Calendula, flacone da 75ml, in vendita alla LIDL, a soli 1.49 euro.

Grande scoperta...perchè anche in un discount si celano dei tesori biologici di skin care.

Piccola...perchè il prezzo è veramente piccolissimo, per un prodotto di cosi' ottima qualita'.

La crema di presenta abbastanza fluida, non con la texture pesante, e si assorbe facilmente, ne basta una piccola quantita' per sentire le mani, setificate, e ammorbidite.

Ha un profumo particolare, di calendula, che puo' piacere o meno, ma che scompare dopo qualche minuto.

E' ricca di ingredienti dall'alto potere idratante, come: olio di girasole, burro di karite', glicerina, olio di oliva, estratto di calendula.

Non ho esigenze particolari, e neanche un bisogno idratante cosi' forte, e devo dire che questa crema, cosi' fluida e di facile assorbibilita' è cio' che fa per me.

Mi ci trovo benissimo e ne sono entusiasta, nel caso capitiate alla LIDL, provatela anche voi e poi fatemi sapere.

Vi lascio qui sotto l'INCI:

Inci: Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Olea Europaea Fruit Oil, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Cera Alba, Glyceryl Stearate, Calendula Officinalis Flower Extract, Tocopherol, Sodium Benzoate, Parfum, Citronellol, Coumarin, Limonene, Linalool, Citric Acid, Xanthan Gum.


Nessun commento:

Posta un commento