Visualizzazioni totali

mercoledì 8 febbraio 2017






Ed eccomi a parlarvi di un'azienda che produce detersivi, sia per il lavaggio a mano che in lavatrice, la INTERVALL (potete visitare il sito cliccando QUI), dalla quale ho ricevuto un'assortimento dei loro prodotti, nelle varianti di uso.

Infatti potete vedere i flaconi in foto, da 240ml, di detersivo molto concentrato, per i diversi capi.

Non vi fate spaventare dal fatto che il formato vendita è di soli 240ml ed il prezzo vada dagli 8,50 euro ai 9 euro e 70 per la variante specifica per la seta.

Gli assortimenti sono 4, ovvero, TenePlus, per la microfibra, TeneStar per la pura seta, TeneMoll per la lana ed il cashmere, Texbio per lino e cotone.

Ogni flacone ha il tappino interno con un buchino, infatti, come scrivevo sopra, sono altamente concentrati, per un lavaggio in lavatrice a ciclo normale bastano solo 2 tappi di prodotto.

240ml sono sufficienti per ben 12 lavaggi in lavatrice!

Nel caso poi vogliate lavare a mano, è sufficiente un solo tappino di prodotto.

Inoltre, nel caso di macchie specifiche, difficili da venire via dal tessuto, si raccomanda di bagnare li' dove c'è la macchia e lasciar agire 10 minuti prima di mettere il capo in lavatrice.

Questi detersivi non contengono ne' candeggianti e ne' sbiancanti e sono a base di materie prime naturali.

Posso assicurarvi che sono prodotti di grande qualita' e che sicuramente, una volta terminate queste confezioni prova, pensero' seriamente all'acquisto almeno del TeneStar, per la seta.

Quanti capi ho distrutto per disattenzione o per non aver usato i giusti detergenti!

Nel caso siate interessati all'acquisto, vi rimando allo shopping online, facendovi presente che è possibile acquistare sia con carta di credito che con Paypal.

Trovate lo shop online del sito INTERVALL QUI













Nessun commento:

Posta un commento